esse-2003 Inviato: 19 Giugno 2004 Segnala Share Inviato: 19 Giugno 2004 Toppik report. Questo prodotto funziona veramente.. da oggi in poi la chiamerò la "polverina magica". Niente più diradamento e riesco a comprire le mie ampie stempiature. Per ora l'ho usato solamente di sera con totale naturalezza... probabilmente se dovessi metterlo anche durande il giorno troverei qulache difficoltà perchè qualcosa si nota (la polverina si posa sul cuoio capelluto). Ha migliorato di molto il mio stato d'animo e, aimè, credo che questo prodotto sia una "droga" nel senso che è difficile poterne fare a meno una volta utilizzato. Ripeto, io lo uso la sera; le persone che frequento durante il giorno (colleghi di ufficio) non li vedo dopo l'orario di lavoro percui non ho nessun tipo di "conflitto". Ora però arriva l'estate e qualche gita "fuoriporta" si farà: è un bel problema. (prevedo: di sera in abbondanza e di giorno con elevata cautela)! :rolleyes: Lo consiglio, quindi, a tutti coloro che hanno un diradamento generale quale soluzione ottimale e, mi spingo oltre, definitiva. Nel mio caso è un'ottima soluzione in attesa del trapianto! Spero che questo "report" pèossa essere utile .. Ciao a tutti.... ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
leoclub Inviato: 23 Giugno 2004 Segnala Share Inviato: 23 Giugno 2004 anche di giorno ti fa fare la tua bella figura, se hai paura di un eccessivo cambiamento puoi arrivare in ufficio con una pettinatura un po diversa o con un paio di occhiali in testa, dovrebbe servire a giustificare il cambiamento, dopo qualche giorno ti memorizzano con la nuova immagine. Alle gite fuori porta fai attenzione, con il toppik non si va in acqua, altrimenti cenerentola fa l'una "dicasi battuta". Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati