Proxy Inviato: 26 Febbraio 2003 Segnala Share Inviato: 26 Febbraio 2003 Raga , le promozioni ci sono , ma piu' di li non si puo' andare. Forse non vi rendete conto di quanto costi importare un prodotto. Salus non fa' da tramite o cose del genere, i prodotti che distribuisce sono regolarmente importati e segnalati al ministero della sanita. Tutto dipende da quanto si riesce a vendere,solo con acquisti di grossi quantitativi, e' possibile abbassare i prezzi. Ma prodotti come FNS , sono poco conosciuti e le richieste sono ancora troppo poche. Salus da molti mesi, sta lavorando sul nuovo sito,in un certo senso ci sara' un cambio radiacale, di tutta la realta' Salusmaster. I progetti sono tantissimi, se le vendite andranno bene, sicuramente i prezzi si abbasseranno. Lo speravamo anche per i Tryo, ma il nostro sforzo di creare un qualcosa di alternativo, non e' stato capito e le vendite sono state scarse. Anche il progetto di creare la nuova formulazione, ormai e' fermo e non credo che ci sara' una ripresa. Sarebbe inutile sprecare tempo e denaro, per poi sentirti dire di tutto alle spalle. Questa purtroppo e' la realta' e la colpa e' di chi non ci ha sostenuti e ci ha attaccato brutalmente. ciauzzz Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Manuela Inviato: 26 Febbraio 2003 Autore Segnala Share Inviato: 26 Febbraio 2003 Si, è vero.. ho assistito ad alciuni post in cui eravate proprio incolpati di voler vendere solo la vostra merce...Mentre invece non si guarda al fatto che qui c'è un server in piedi, gente dietro che coordina e gestisce...e dei medici sempre pronti a rispondere GRATUITAMENTE. Questo lo so'.. spero che non vi fermerete con i vostri progetti. Mi dispiace per lo sconto.... e vabbè... significa che dovrò aspettare di arrivare alla somma... Tanto tra poco è fine mese Ciao! Manuela Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HAL6969 Inviato: 26 Febbraio 2003 Segnala Share Inviato: 26 Febbraio 2003 cmq con il sito nuovo le promozioni saranno sicuramente allettanti. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore BEAVIS Inviato: 26 Febbraio 2003 Segnala Share Inviato: 26 Febbraio 2003 SITO NUOVO? Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HAL6969 Inviato: 26 Febbraio 2003 Segnala Share Inviato: 26 Febbraio 2003 Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Manuela Inviato: 26 Febbraio 2003 Autore Segnala Share Inviato: 26 Febbraio 2003 ci fai un po' di sconto? E daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii.... io vorrei comprare l'FNs e anche provare le lozioni Tryo, ma mi viene un botto.... Ma se ci aiuti, qualcosa si può fare... Magari fai uno sconto prova almeno sul primo acquisto... Perchè ok, che tre FNS sono scontati, ma se io non lo conosco affatto..come faccio a comprarne direttamente 3? Sob.... speriamo che si potrà fare qualcosa per la mia richiesta.... E poi il brutto, è che non comprando di persona non posso farmi fare lo sconto...arriva il postino e devo pagare..quindi inizio a contrattare qui Ciao,e grazie per i servizi e le notizie che ci offri Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati