Vai al contenuto

Proposta Ai Mostri Sacri

shon67

Messaggi raccomandati

• Risposte 140
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

... se riesco a spuntare 3 $ a graft per la strip a cipro (anche se la sessione non sarà assolutamente mega) è una gran cosa

...anch'io sono interessato ad un 2.000 grafts / strip. $3 cad. sarebbero perfette. non credo si possa trovare di meglio in giro a livello $$$, fra i top docs... Feller è piuttosto interessante ma credo che Cole abbia un 'pedigree' superiore. hasson&wong sono out per me dopo ultimo aumento & cambio di strategia commerciale... qualcuno suggeriva Shapiro? potete girarmi delle info a riguardo? grazie.

*kalle* [cmq salve a tutti, nuovo arrivato, terzo post] :)

Link al commento
Condividi su altri siti

"Salve Dott. Cole,

come sta?spero bene.

Spero si ricordi di me,avra' forse riconosciuto il mio indirizzo di posta elettronica,sono l'amico di Ciro......,il paziente di Napoli(Italy),che Lei operera' ad Agosto,sono stato io a parlare di Lei a Ciro e a stabilire i primi contatti,come ricorderà.

Le scrivo per informarLa che sono iscritto al forum di un sito italiano che si occupa di discutere problematiche legate alla calvizie.Il sito si chiama Salusmaster e grazie al lavoro di ricerca dei suoi componenti,è stato possibile venire a conoscenza dei nomi di alcuni chirurghi che a tutti son parsi fra i piu' bravi e credibili.

Durante i primi anni di lavoro,attraverso le visite ai siti di molti medici e la visione dei loro archivi fotografici,è stato possibile per alcuni membri del forum,indirizzarsi ad esempio verso i dottori Hasson & Wong e farsi da Loro operare,qualche forumista di Salusmaster è stato operato anche da Lei.

Pongo alla sua cortese attenzione,un argomento che spero vorrà tenere in giusta considerazione senza fraintendere:

Abbiamo formato un gruppo di potenziali pazienti,tutti intenzionati ad operarci fra il corso di quest'anno e quello del prossimo,alcuni(me compreso)sarebbero interessati alla tecnica fit/fue,il problema che ci trattiene ancora,inutile negarlo,è legato alla questione economica.

Crediamo che i prezzi siano ancora troppo alti per un intervento che seppur di natura estetica è pur sempre un'operazione medica.

La calvizie,come certamente saprà,genera problematiche di disagio psicologico che in taluni casi possono assumere un certo peso.

La nostra ricerca è attualmente tesa a cercare un bravo chirurgo che abbia la possibilità e la voglia di concedere un piccolo abbassamento dei prezzi ai membri del nostro forum,in maniera da dare a tutti la possibilità di potersi concedere l'intervento chirurgico.La richiesta riguarda la tecnica strip e la tecnica fit/fue,dal momento che a seconda delle esigenze,ognuno sceglierà la piu' adatta.

Se ha questa possibilità,la prego d'inviarmi le tariffe che puo' proporci per le due tecniche.

Tenga presente che se la sua agenda lo consentisse,c'è chi vorrebbe farsi operare già a Settembre,confidiamo per tal motivo in una risposta celere.

Nel ringraziarLa per l'attenzione,Le invio

Cordiali saluti."

Bene,dal momento che non ci sono proposte di modifiche,chiedo a Bras. di tradurre QUESTO TESTO,(qualche rigo l'ho modificato io in considerazione dell'intenzione di Ronald di operarsi a Settembre e per essere piu' chiaro in alcuni passaggi),poi spediro' l'e-mail direttamente a Cole.

Saluti a tutti.

-Shon-

Link al commento
Condividi su altri siti

Spero che il dott. Cole o magari Shapiro rispondano positivamente al nostro appello :quadrifoglio: Comunque io ripeto prima del prossimo anno non posso pensare al trpianto per una serie di consid.person e non .

Per Ronald qual'è il tuo grado di calvizia?mi è sembrato di capire che sei interessato ad una strip da circa 1000 graft non sono pochine per un intrevento del genere? :huh: comunque teniamoci in contatto e non dimentichiamoci del Brasile! :okboy:

Per Shon ti è arrivato il mess. privato con il mio numero?se riuscissimo ad incontrarci sarebbe un ottima occasione per condividere info ed esperienze dirette..grazie a roch. e magari billo :fiorellino:

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo voi quale sarebbe il prezzo giusto per la fue? <_< attualmente si aggira attorno ai 7/6 euro x graft quanto dovrebbe scendere perchè la possiate prendere in considerazione?A mio parere visto che comuque si è parlato di un certo Moser che se non sbaglio fa 5 euro e che anche alla dhi se si sceglie un chirurgo non di primo liv fanno 5 euro se Cole scendesse a 4/5 euro sarebbe già più umano :sudato: e si potrebbe aprire uno spiraglio ad un generale abbassamento dei prezzi.Diamoci dentro :okboy:

Link al commento
Condividi su altri siti

PER SHON: un utente del forum ha chiesto gli attuali prezzi praticati da Cole per la strip e gli è stato risposto 4.80 euro a graft. :o :o so che tu però sei riuscito ad ottenere per un tuo amico un prezzo "PARTICOLARE"per un interv. strip con il doc. pari a circa 8000 euro per 3000 graft e quindi circa 2.60 euro l'una .Come cxxxx hai fatto a convincerlo visto che normalmente chiede circa il doppio e secondo il grande ARAGORN non è certamente considerabile un chirurgo economico? :( :angry:

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie a Shon e agli altri che si muovono per spuntare una tariffa più "umana" dal doc. Cole,io dopo due strip pessime,che mi hanno lasciato 2 cicatrici ben visibili, stavo pensando di sottopormi a un intervento fue di circa 1000 unità(anche se questo dipende dal prezzo che ci faranno).

Potrei essere disponibile per Cipro anche a settembe e se Ronald vuole possiamo vedere di organizzarci e andarci assieme.

Chiedo ai più informati di aiutarmi nel compito di fugare alcuni dubbi che ho:

Le fue che vorrei farmi impiantare sulla cicatrice potranno attecchire bene per poter mitigare le cicatrici?

Premetto che ho una hair line pessima con i soliti piccoli ciuffi di capelli e alcuni forellini(esiti cicatriziali)che sotto la luce diventano(almeno per me)dei crateri.

Vorrei far prelevare da questi piccoli ciuffi frontali (isole)delle singole fit/fue e farli ridristribuire,cosa ne pensate?

Per un'intervento fue con il Doc.Cole si viene completamente rasati(sulla testa nat.)oppure si può ottenere la rasatura solo sulla zona donatrice?

Se con l'intervento fue mi raseranno come una pigna,dopo quanti giorni si è presentabili,a livello di mancanza di eventuali croste o rossore?

Dopo quanti giorni si può prendere il sole dopo un'intervento fue?

Spero in una vostra cortese risposta,anche da Aragorn visto che si parla del doc. Cole. :fiorellino:

Link al commento
Condividi su altri siti

Noto con piacere un discreto interesse da parte di un numero sempre crescente di Salusmasteriani.

Ho fiducia nell'esito positivo della nostra crociata.

Ricordo che il prezzo ultimo concordato con Cole per il mio amico che verra' operato ad Agosto,è di $10.000 per 3000 UF(tecnica strip),in piu' il doc si è offerto di impiantare le uf in piu' che dovessero rendersi necessarie in sede stessa dell'intervento,senza maggiorare il prezzo.

Chiedo ancora a Bras. di tradurre il post per Cole quanto prima,per far si che io possa inviarlo al piu' presto.

(Ovviamente il secondo,quello riveduto e corretto,grazie).

X jmmy:

Ho ricevuto il tuo recapito,

ti contattero' al piu' presto,leggi anche il post "Napoli e dintorni"per seguire le novità che via via ci saranno sulla formazione del gruppo Campano.

Ciao a tutti

-Shon-

Link al commento
Condividi su altri siti

Carissimo compaesano SHON sono davvero incazzato non riesco a capire come faccia Cole a chiedere 4.80 euro a graft per la strip e soprattutto sono curioo di capire la sua politica nel determinare i prezzi visto che per il tuo amico sei riuscito a farti fare 10000 $ dollari x 3000 uf.Già questa è una fortissima riduzione rispetto ai soìuoi prezzi di listino.La mia domanda è: la proposta che stiamo per inviarli è rivolta ad ottenere lo stesso trattamento riservato al tuo amico o un'altra ancora simile o magari migliore? :( :huh: tienimi informato perchè sono davvero molto deluso dopo H&W che fino a poco tempo fa erano la mia prima scelta sono molto scettico anche vs Cole e non so più cosa pensare... :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho idea di quali criteri vengano applicati per determinare le tariffe degli interventi,non saprei dire se per i docs in questione sia importante una linea di condotta integerrima o se stabiliscano i prezzi di listino pensando:" se accettano meglio così,se chiedono lo sconto va bene uguale".

Non è stato molto difficile "ottenere"il prezzo di 10.000$ per 3000 uf,diciamo che dopo la richiesta di Michelle(coordinatrice di J. Cole)di 16.000$,è arrivata l'offerta di Cole di 10.000!!! (avevo inviato l'e-mail sia a Cole che a Michelle per fortuna del mio amico).

Quando ho chiesto spiegazioni per questa differenza fra i prezzi richiesti,specificando che questa informazione era determinante per decidere se fare o no l'intervento,J.Cole mi ha scritto che confermava i 10.000$.

Anche Michelle ha poi scritto che si atteneva al prezzo richiesto da Cole sebbene in realtà le loro tariffe siano ben piu' alte.

Aggiungo che in seguito è arrivata un'ulteriore mail di Michelle in cui,come se niente fosse,scriveva "....il Dott. Cole Le offre in via eccezionale,lo speciale prezzo di 12.000$ per le 3000 uf richieste",roba da matti, a me pare che l'organizzazione di Cole sia una barca scombinata!

Inutile dire che il mio amico ha tenuto per buona l'offerta di 10.000$ e lo ha fatto presente all'atto dell'invio dell'anticipo di 1000$.

Cole ha risposto e ha confermato.

Cio' che spero di ottenere dalla lettera che spediremo,è ALMENO lo stesso prezzo del mio amico,oltre che il massimo sconto per la fit/fue.

A tal scopo,ovviamente,la mail verra' spedita lunedi' dopo che Bras. l'avra' tradotta,direttamente a J.Cole.

Saluti a tutti e un grazie a Bras.

-Shon-

P.S.

Io son fiducioso in questo tipo di "politica" e sento che qualcosa l'otterremo anche da H&W.

Link al commento
Condividi su altri siti

...Cio' che spero di ottenere dalla lettera che spediremo,è ALMENO lo stesso prezzo del mio amico,oltre che il massimo sconto per la fit/fue.

A tal scopo,ovviamente,la mail verra' spedita lunedi' dopo che Bras. l'avra' tradotta,direttamente a J.Cole...

shon, grazie anche da parte mia. ti seguo senz'altro con molta attenzione. appena sai, facci sapere.

kalle.

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh xxxxx io penso che l' unione fa la forza e che quindi se si forma un bel gruppetto o un bel accordo anche il Doc Cole non potra' esimersi dal venirci incontro in maniera adeguata....io faro' sicuramente la fue/fit con almeno 1500 graft e gia' sono bei soldi se poi vi uniamo anche quelli dei vari partecipanti io penso che a settembre-ottobre il signor Cole avra' un bel lavoro da sbrigare.....cerchiamo di concretizzare valendoci del nostro potere mediatico.....sto parlando molto seriamente.....il mio sacrificio(per me molto oneroso) deve essere corrisposto in qualche modo.......forza xxxxx

Link al commento
Condividi su altri siti