ron2 Inviato: 17 Giugno 2004 Segnala Share Inviato: 17 Giugno 2004 Dal momento che Cole opera a Cipro soltanto a fine settembre (se mi ricordo bene) e forse i primi di luglio, gli ho scritto per sapere se può operarmi in USA l'ultima settimana di luglio o la prima di agosto e se può praticare uno sconto a chi si reca in USA per operarsi (spero di scendere almeno a 6 euro a graft). Chi è interessato si faccia sentire :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vieri Inviato: 17 Giugno 2004 Segnala Share Inviato: 17 Giugno 2004 ma non ha senso andare in USA quando pera a Cipro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ron2 Inviato: 17 Giugno 2004 Autore Segnala Share Inviato: 17 Giugno 2004 ??? Ah, scusa Vieri, hai ragione. Pensavo si capisse che posso sottopormi al trapianto soltanto fra l'ultima settimana di luglio e la prima di agosto. :unsure: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KapeLLon Inviato: 18 Giugno 2004 Segnala Share Inviato: 18 Giugno 2004 Ti 6 deciso allora?? :D Fai bene xkè con le protesi e i laces, nonostante la buona qualità che abbiamo raggiunto rispetto alle xxxxte xxxxx e simili che portavamo (ricordi? ;) , non si può andare avanti per tutta la vita. Se poi, da quanto dici, hai ottime possibilità per una buona riuscita e copertura tanto meglio. Io aspetto, xkè nel mio caso (penso di non essere un paziente modello per l'HT operabile facilmente), ci vorrebbe una megasession alla H&W, altro che FUE! Coraggio allora e in bocca al lupo ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
schicchero Inviato: 18 Giugno 2004 Segnala Share Inviato: 18 Giugno 2004 Io sarei interessatissimo ma come ho gia detto a Vieri ho degli impegni improrogabili per quel periodo e quindi sarei più per novembre, dicembre o giù di lì...comunque ron2 facci sapere come risponde Cole alla tua proposta di sconto se si va ad Atlanta ok? Grazie x Vieri: tu ci 6 sempre per quel periodo?? ciao alla prox :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ron2 Inviato: 19 Giugno 2004 Autore Segnala Share Inviato: 19 Giugno 2004 Ciao Kap ;-) Purtroppo è vero, la protesi non puoi certo portarla per tutta la vita, a meno che non si abbia l'istinto masochistico ad essere preso per il cxxx a vita. Purtroppo, infatti, contemporaneamente all'evoluzione delle protesi, si evolve anche l'occhio della gente a riconoscertela, grazie anche a siti come il presente. (Senza contare che qualche tuo amico o parente avrà sicuramente una tua foto di 10 anni fa con meno capelli...). Aggiungi poi la probabilissima nocività delle colle nel lungo periodo in termini di cangerogenicità dovuta all'assorbimento dell'organismo e puoi trarre le giuste valutazioni. Comunque, la risposta di Cole è la seguente, da cui si evince che col cambio euro dollaro si guadagna qualcosina, che però poi si va a spendere per il maggior costo del viaggio. "I can schedule you for the first week of August for the 2, 3, or 4th. You need two days for 1000g the total is $8000 for the surgery. Dr. Cole will shave the lower portion of the back of your head for the procedure. This is for the FIT surgery. I need a $2000 deposit with a Visa, MC or Discover in order to hold these surgery days for you." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jmmy76 Inviato: 19 Giugno 2004 Segnala Share Inviato: 19 Giugno 2004 scusami ma non ho capito..8000$ dollari x 1000 graft? 8 dollari x graft circa 7,qualcosina,euro altro che abbassarli stanno aumentando.. :o :o ma ti conviene? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shon67 Inviato: 24 Giugno 2004 Segnala Share Inviato: 24 Giugno 2004 HEY.....qualcosa non quadra sui prezzi effettivamente.... ma non si era arrivati a 6/7 euro per graft con la fue? ed infatti si attendeva un po' tutti un ulteriore abbassamento dei costi entro il prossimo anno. Cole ti ha dato spiegazioni in merito? Un consiglio: Chiedi uno sconto e fallo contattando lo stesso Cole e non la coordinatrice Michelle:al mio amico che operera' ad Agosto con tecnica Fue,aveva chiesto 16000$ per 3000 uf (Richiesta di Michelle),poi passati a 12000(sempre attraverso mail di Michelle),diventati infine 10000$ (Prezzo offerto da Cole in persona attraverso sua email). Fammi sapere, -Shon- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rachmaninov Inviato: 25 Giugno 2004 Segnala Share Inviato: 25 Giugno 2004 HEY.....qualcosa non quadra sui prezzi effettivamente.... ma non si era arrivati a 6/7 euro per graft con la fue?ed infatti si attendeva un po' tutti un ulteriore abbassamento dei costi entro il prossimo anno. Cole ti ha dato spiegazioni in merito? Un consiglio: Chiedi uno sconto e fallo contattando lo stesso Cole e non la coordinatrice Michelle:al mio amico che operera' ad Agosto con tecnica Fue,aveva chiesto 16000$ per 3000 uf (Richiesta di Michelle),poi passati a 12000(sempre attraverso mail di Michelle),diventati infine 10000$ (Prezzo offerto da Cole in persona attraverso sua email). Fammi sapere, -Shon- Onestamente 8 dollari sono circa 7 euro quindi non vedo aumenti. Che Cole faccia 10000 dollari per 3000 grafts non ci credo neanche se lo vedo. non pratica prezzi cosi bassi nemmeno per la strip! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ron2 Inviato: 25 Giugno 2004 Autore Segnala Share Inviato: 25 Giugno 2004 Grazie per la dritta, Shon! Ma il tuo amico dove si opera? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jmmy76 Inviato: 25 Giugno 2004 Segnala Share Inviato: 25 Giugno 2004 Anche a me pare strano che abbia chiesto 10 mila dollari per 3000 uf con la fue :blink: :rolleyes: ma se fosse vero anche 12 mila sarebbe ottimo circa 4 $ per graft MAGARI :D :blink: =PUOI vedere meglio con questo tuo amico e farci sapere :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jmmy76 Inviato: 25 Giugno 2004 Segnala Share Inviato: 25 Giugno 2004 A VIERI che intende operarsi ad ottobre a cipro ha chiesto 7$ X graftcome è possibile che abbia chiesto cosi poco al tuo amico per 3000 graft con la FUE forse si riferisce ad una classica strip? <_< facce sapè shon mi raccomando..! :o ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shon67 Inviato: 25 Giugno 2004 Segnala Share Inviato: 25 Giugno 2004 Chiedo scusa, ho sbagliato a scrivere. Il prezzo di 10000$ concordato per 3000uf si riferisce alla tecnica strip. Scusate ancora. Per completezza d'informazione,riferisco che il mio amico si operera' ad Agosto ad Atlanta e che il prezzo concordato è stato offerto dallo stesso Cole attraverso mail personale dopo che la richiesta da parte della coordinatrice Michelle era stata ben piu' alta. -shon- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati