Vai al contenuto

Schock Loss.trap Con Pochi Risultati

ronde77

Messaggi raccomandati

ho sentito parlare di questo effetto negativo che si puo verificare nei trapianti.

A 2 anni dal mio 1 intervento mi trovo con dei risultati davvero poco esaltanti(noto qualche capello di diverso spessore),l'unica cosa positiva e' che a luglio finiro il pagamento delle rate!(pensa te).Comunque piangere sul latte versato non conta e cosi vi invito a discutere sulle vostre esperienze personali.Devo dire che i post che leggo sui trapianti sono per la maggior parte positivi,e allora mi viene da pensare di essere uno dei pochi sventurati,finito nelle "pinze" sbagliate.Se anche a voi non e' andata bene fatevi sentire,io a sto punto sono piu in difficolta di prima.

Link al commento
Condividi su altri siti

cioe in italia son tutti cialtroni?

per mia sfortuna ho scoperto questo sito dopo l'intervento,altrimenti col cavolo che mi operavo.

comunque vorrei centrare la discussione sulle esperienze di tutti,non sulla mia.

Tutti i trapianti sono finiti con successo?

Link al commento
Condividi su altri siti

farsi operare da i chirurghi americani conviene anche dal punto di vista economico.

nessuno ha detto che sono tutti cialtroni ma che i risultati sono mediocri.

tutti gli utenti operati da hasson(molti dei quali avevano gia effettutato un trapianto in italia)si ritengono molto soddisfatti.

recentemento sono state inserite anche le foto dei risultati ottenuti da due utenti del forum.Ti consiglio di leggere un po il forum e troverai le risposte alle tue domande.

Link al commento
Condividi su altri siti