ronde77 Inviato: 16 Giugno 2004 Segnala Share Inviato: 16 Giugno 2004 ho sentito parlare di questo effetto negativo che si puo verificare nei trapianti. A 2 anni dal mio 1 intervento mi trovo con dei risultati davvero poco esaltanti(noto qualche capello di diverso spessore),l'unica cosa positiva e' che a luglio finiro il pagamento delle rate!(pensa te).Comunque piangere sul latte versato non conta e cosi vi invito a discutere sulle vostre esperienze personali.Devo dire che i post che leggo sui trapianti sono per la maggior parte positivi,e allora mi viene da pensare di essere uno dei pochi sventurati,finito nelle "pinze" sbagliate.Se anche a voi non e' andata bene fatevi sentire,io a sto punto sono piu in difficolta di prima. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HOPE Inviato: 16 Giugno 2004 Segnala Share Inviato: 16 Giugno 2004 Ronde puoi essere più dettagliato e dirci chi ti ha operato? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ronde77 Inviato: 16 Giugno 2004 Autore Segnala Share Inviato: 16 Giugno 2004 so solo che sono andato in una clinica di padova il resto non lo ricordo.tramite un centro hair point ho preso appuntamento con questa clinica,non so se qualcuno di padova puo magari aiutarmi a ricordare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RAFFAELE1 Inviato: 16 Giugno 2004 Segnala Share Inviato: 16 Giugno 2004 in italia il livello dei trapianti è mediocre nn sei l unico ad avere avuto dei risultati deludenti e nn sarai l ultimo per questo le persone correttamente informate si fanno operare da chirurghi stranieri. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ronde77 Inviato: 16 Giugno 2004 Autore Segnala Share Inviato: 16 Giugno 2004 cioe in italia son tutti cialtroni? per mia sfortuna ho scoperto questo sito dopo l'intervento,altrimenti col cavolo che mi operavo. comunque vorrei centrare la discussione sulle esperienze di tutti,non sulla mia. Tutti i trapianti sono finiti con successo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ronde77 Inviato: 16 Giugno 2004 Autore Segnala Share Inviato: 16 Giugno 2004 le persone correttamente informatee ben retribuite aggiungerei Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luchetto Inviato: 16 Giugno 2004 Segnala Share Inviato: 16 Giugno 2004 Ronde io ho effettuato un trapianto circa 9 mesi fa l'ho fatto in Italia e sono soddisfatto sicuramente a quest'ora se nn fossi intervenuto mi sarei rasato a boccia. Ciao Luca Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RAFFAELE1 Inviato: 16 Giugno 2004 Segnala Share Inviato: 16 Giugno 2004 farsi operare da i chirurghi americani conviene anche dal punto di vista economico. nessuno ha detto che sono tutti cialtroni ma che i risultati sono mediocri. tutti gli utenti operati da hasson(molti dei quali avevano gia effettutato un trapianto in italia)si ritengono molto soddisfatti. recentemento sono state inserite anche le foto dei risultati ottenuti da due utenti del forum.Ti consiglio di leggere un po il forum e troverai le risposte alle tue domande. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati