Vai al contenuto

Cole 3000 Fue/fit Dopo 11 Mesi

Diapason

Messaggi raccomandati

Mi permetto di osservare che manca una immagine della donor area rasata a 11 mesi dall'intervento.

Visto che secondo i sostenitori della FUE il punto di forza di questa tecnica è l'assenza di cicatrici nell'area donatrice, è quanto meno curioso che proprio questo dato sia l'unico a mancare.

Con quella lunghezza di capelli si nasconde anche una brutta cicatrice da strip.

Che il rinfoltimento sia molto bello non ha la minima importanza, lo stesso risultato si può ottenere con la strip. Come mai nessuno si è invece interessato a verificare la tanto sbandierata assenza di cicatrici, che è in sostanza anche l'unico motivo che giustifica la grande differenza (in più) nel costo dell'intervento?

:diavoletto: :diavoletto: :diavoletto:

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 months later...

..se posso dire la mia.... hm troppo bassa a scapito della densità.

Io avrei preferito una fronte più alta e stempiata ma una maggiore densità della linea frontale. (diciamo che l'avrei fatta più in dietro di un dito... quanti capelli avrei guadagnato in densità!??)

E dai... troppo bassa quella fronte! Sembra Ringhio!

LittleB

Link al commento
Condividi su altri siti

Il report di questo caso mi era sfuggito, strano :)

Devo dire che sono un po' perplesso.

Reputo il dott. Cole uno dei migliori in campo FUE ma qui proprio non ci siamo.

Sto parlando del piazzamento delle UF sulla hairline.

Praticamente per la HL è stata usata la stessa densità di impianto della zona retrostante (dove ovviamente le UF più grosse danno una maggiore densità).

Ad occhio direi che siamo sotto le 20 UF per cm2, tra l'altro piazzate malino.

In effetti fino ad una profondità di 2cm dalla hl sembra di osservare il trapianto di uno dei tanti centri tricologici italiani.

Questo povero ragazzo sarà costretto a portare i capelli tutti buttati in avanti finché non avrà effettuato il secondo intervento.

In compenso la percentuale di attecchimento sembra essere prossima al 100%, segno questo di un'ottima padronanza per quel che riguarda la tecnica di estrazione delle UF.

A questo punto sconsiglio Cole a chi deve ricostruire la propria hairline da zero.

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao, mi sembra di notare qualcosa di strano... o a quel che paziente sono stati fatti uno o più ritocchi successivi o le foto non sono tutte le sue. La differenza dell'attaccatura dell' airline dalle sopracciglia dopo l'operazione e dopo la ricrescita è evidente...

è una presa per il cxxx o mi sbaglio?

Link al commento
Condividi su altri siti

be,non mi sembra una presa tanto per il cxxx,certo e' un gran risultato,ma la densita' sull'hairline non mi sembra il top,necessita di un'altro intervento,comunque a questo punto credo che per non incorrere in errori e spiacevoli conseguenze ,per una FUE convenga rivolgersi propio a Cole......

Link al commento
Condividi su altri siti