Vai al contenuto

Cole 3000 Fue/fit Dopo 11 Mesi

Diapason

Messaggi raccomandati

beh, le foto sono anche a capelli bagnati pettinati all'indietro, e nelle ultime, la pettinatura lascia vedere l'attaccatura abbastanza bene.

Direi ottimo risultato gia cosi. Il tizio stava per fare un'altra passata da 1000 uf sull'hairline... e con quella credo la situazione potrà definirsi pressochè perfetta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Concordo con Ron2 sulla luminosità differente delle foto prima e dopo.

Comunque il risultato per un NW3-NW4 è veramente ottimo e con una incredibile naturalezza. Leggendo poi il post ho visto che il ragazzo si è fatto trapiantare proprio oggi altri 1000 grafts e verrà sottoposto ad un altra sessione domani.

Se avrà un altro attechimento del genere tra altri 11 mesi sarà completamente a posto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Parole sante!!!

E ppoi secondo me con i capelli davanti sta benissimo già così!!

Ma poi avete visto da che situazione partiva??

I capelli che gli ha impiantato sono bellissimi,non è che la fue creando meno traumi in fase di espianto e impianto non dia risultati migliori anche in questo senso??

Cmq sembrano davvero belli e forti, altro che quelli che mi trovo io davanti :( :( :(

Link al commento
Condividi su altri siti

BEATI VOI CHE RIUSCITE A SCHERSARCI SOPRA <_< IO PRORIO NON CI RIESCO.DA UN LATO PENSO CAXXX CHE BELLISSIMO RISULTATO DA UN'ALTRO MI DICO CHE VISTI I PREZZI FUE E VISTO CHE ANCHE H&W COME SHAP ETC SONO PIUTTOSTO ESOSI MI INTRISTISCO NON POCO...SPERIAMO IN UN INVERSIONE DI TENDENZA MA CI CREDO POCO ... PER RAFF. SE AVESSI 28 MILA EURO CERTAMENTE NON ANDREI AL CASINò O IN UNA CONCESSIONARIA MERCEDES :( :D

Link al commento
Condividi su altri siti

incredibile pero' il discorso retorico che sto per fare... con 28mila euro potrebbero vivere per un anno agiatamente un centinaio di persone nel terzo mondo.

4000fue=100disgraziati -> 1 disgraziato=40 f.u.e.

non e' assolutamente un'accusa perche' sono uno di quelli che i soldi li spenderebbe pero' semplicemente una riflessione tra che divario di ordini di grandezze ci sia tra societa' diverse.

eppure in certi posti stanno meglio anche se non hanno nulla. e noi imparanoiati dai capelli.. pazzesco no?

Link al commento
Condividi su altri siti

Carissimi compagni di sventura, è da molto tempo che vi seguo su questo forum, per cercare di capire se c'è una possibilità alla risoluzione del problema che afflige molti di noi sul tema relativo alla A.A....

Sono sempre più deciso a voler tentare l'operazione, ma mi trovo davvero in una situazione di completo disorientamento... vorrei fare un'operazione di tipo fue, ma i prezzi sono davvero fuori dalla mia portata...

Stò optando per la strip, ma se dovesse andare qualcosa storto, non avrei più neppure la possibilità di potermi rasare a zero.

mi rivolgo in particolare a tutti quelli che hanno già subito un'operazione, cosa potete consigliarmi... e ancora che percentuale di possibilità ci sono che le graft

non attecchiscono???

Vi invio distinti saluti....

Karlos...

Link al commento
Condividi su altri siti