Vai al contenuto

Dottori Aiuto!

Speed

Messaggi raccomandati

dottori non so perchè ma da quando ho inziato una nuova terapia e sono passati quasi 2 mesi i capelli hanno di nuovo iniziato a cadere e ne perdo ogni volta che metto il minox 5% una 30ina o 40ina.non so davvero come fare sono disperato,all'inizio credevo che fosse stata la tinta che avevo fatto,ma ora li ho tagliati ad 1 cm,togliendo la parte colorata e cadono lo stesso.prima usavo solo aloxidil 2 % e non cadevano + ora con minox 5% + biomineral 5alpha compresse una la sera,pomeriggio una compressa di adefluvina profase e la mattina 1/4 proscar i capelli cadono,i bulbi li ho notati molto sottili rispetto al fusto.dottori mi appello a voi,sapete dirmi quale è la causa di questa caduta?forse uso troppi prodotti insieme?devo mettere il minox solo una volta al giorno e non 2???vi prego rispondetemi ho solo 18 anni e non voglio diventare spelato.

Link al commento
Condividi su altri siti

STAI TRANQUILLO!!!LA CADUTA E' DOVUTA AL FATTO CHE IL MINOX STA FACENDO EFFETTO E' NORMALE.DOPO 2 MESI VEDRA XCHE I CAPELLI TORNERANNO PIU' ROBUSTI E SANI CHE PRIMA FIDATI !!!ANCHE A ME E A TANTI ALTRI E' SUCCESSO COSI'NON TI SPAVENTARE VUOL DIRE CHE LA TERAPIA STA FACENDO EFFETTO!!I CAPELLI CHE TI CADONO VENCRESCERANNO DI NUOVO SUBITO.INSOMMA E' NORMALE ABBI FIDUCIA E PAZIENZA.TEMPO TRE MESI MAX E SI RIPRISTINERA' TUTTO.

Link al commento
Condividi su altri siti

dottore veramente sono 30-40 capelli che cadono ogni volta che metto il minox(2 volte al giorno)quindi significa che al giorno perdo 60-80 capelli.....comunque dottore non so perchè ma ho notato che questi capelli che cadono hanno un bulbo piccolo poi 2-3 mm di fusto molto sottile e poi un continuano e terminano con un fusto + doppio e pigmentato.è normale????

Link al commento
Condividi su altri siti