Vai al contenuto

Idea Cicatrice

-31-

Messaggi raccomandati

• 2 weeks later...

vabeh.. ma per trapiantare capelli sulla cicatrice...Dovrai pur prenderli da un altro posto o no??? e non crei un' altra cicatrice cosi' facendo?????

domanda #2____________________________________________

mi sono sempre chiesto perche' la zona donatrice dev'essere condensata in una striscia creando una vera e propria zona disastrata. perche' non si possono prendere UF qua e la omogeneizzando il prelievo? non sarebbe meglio?

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

PREMETTO CHE IO SONO IGNORANTE SULL'ARGOMENTO SO CHE CON LA FIT FUE NON C'E' CICATRICE ALCUNA.OK?

MA LA COSA PIU CONVENIENTE PER ME(IO HO UNA CICATRICE ABBASTANZA EVIDENTE)E' DI INGLOBARE QUESTA CICATRICE CON UN ALTRO TRAPIANTONE,MAGARI IN CANADA TRA QUALCHE DECINA DI ANNI QUANDO NON POTRO PIU USARE TRUCCHETTI COME TOPPIK O COSE DEL GENERE.

METTITI IL CUORE IN PACE DIOBOLIK NON PUOI RENDERE INVISIBILE LA TUA CICATRICE(SEMPRE CHE TU NE ABBIA UNA)PAROLA DI ESPERTO(60 PUNTI SUGLI STINCHI MI DANNO IL DIRITTO DI SOSPETTARLO)

Link al commento
Condividi su altri siti

ma è vero che appena uno si trapianta la cicarice ha un aspetto più alto e più largo a causa del rossore?

quanto occorre che il rossore sparisca del tutto e rimanga solo la cicatrice?

è vero che si parla di 1 o 2 anni?

Link al commento
Condividi su altri siti

ma è vero che appena uno si trapianta la cicarice ha un aspetto più alto e più largo a causa del rossore?

quanto occorre che il rossore sparisca del tutto e rimanga solo la cicatrice?

è vero che si parla di 1 o 2 anni?

Link al commento
Condividi su altri siti