-31- Inviato: 13 Giugno 2004 Segnala Share Inviato: 13 Giugno 2004 E' possibile trapiantare capelli sulla cicatrice in modo da renderla invisibile ed eliminarla? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sambora Inviato: 14 Giugno 2004 Segnala Share Inviato: 14 Giugno 2004 Se ne è già parlato, sì, si può fare. Non si renderebbe la cicatrice invisibile ma la si migliorerebbe di sicuro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lady pr-oscar Inviato: 24 Giugno 2004 Segnala Share Inviato: 24 Giugno 2004 vabeh.. ma per trapiantare capelli sulla cicatrice...Dovrai pur prenderli da un altro posto o no??? e non crei un' altra cicatrice cosi' facendo????? domanda #2____________________________________________ mi sono sempre chiesto perche' la zona donatrice dev'essere condensata in una striscia creando una vera e propria zona disastrata. perche' non si possono prendere UF qua e la omogeneizzando il prelievo? non sarebbe meglio? grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shon67 Inviato: 24 Giugno 2004 Segnala Share Inviato: 24 Giugno 2004 Da tutte e due le domande sembrerebbe che tu non abbia mai sentito parlare di tecnica FIT/FUE. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ronde77 Inviato: 25 Giugno 2004 Segnala Share Inviato: 25 Giugno 2004 PREMETTO CHE IO SONO IGNORANTE SULL'ARGOMENTO SO CHE CON LA FIT FUE NON C'E' CICATRICE ALCUNA.OK? MA LA COSA PIU CONVENIENTE PER ME(IO HO UNA CICATRICE ABBASTANZA EVIDENTE)E' DI INGLOBARE QUESTA CICATRICE CON UN ALTRO TRAPIANTONE,MAGARI IN CANADA TRA QUALCHE DECINA DI ANNI QUANDO NON POTRO PIU USARE TRUCCHETTI COME TOPPIK O COSE DEL GENERE. METTITI IL CUORE IN PACE DIOBOLIK NON PUOI RENDERE INVISIBILE LA TUA CICATRICE(SEMPRE CHE TU NE ABBIA UNA)PAROLA DI ESPERTO(60 PUNTI SUGLI STINCHI MI DANNO IL DIRITTO DI SOSPETTARLO) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RAFFAELE1 Inviato: 25 Giugno 2004 Segnala Share Inviato: 25 Giugno 2004 una cicatrice strip ben fatta con un taglio di capelli normale è invisibile se poi vi volete rasare anche se fate un intervento con la fue per migliorarla cmq sara visibile perciò nn credo che sia una strada percorribile. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ronde77 Inviato: 25 Giugno 2004 Segnala Share Inviato: 25 Giugno 2004 ok raffaele ma se hai ottenuto risultati negativi che fai? per quanto mi riguarda io li tengo corti fino al limite,questa e' l'unica cosa che posso fare per "nasconderla" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RAFFAELE1 Inviato: 25 Giugno 2004 Segnala Share Inviato: 25 Giugno 2004 fai un secondo intervento per cercare di migliorarla esempio pratico:quello che ha fatto blu o per meglio dire quello che sperava di fare blu andando da uebul(nn mi ricordo il nome). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-31- Inviato: 26 Giugno 2004 Autore Segnala Share Inviato: 26 Giugno 2004 ma è vero che appena uno si trapianta la cicarice ha un aspetto più alto e più largo a causa del rossore? quanto occorre che il rossore sparisca del tutto e rimanga solo la cicatrice? è vero che si parla di 1 o 2 anni? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-31- Inviato: 29 Giugno 2004 Autore Segnala Share Inviato: 29 Giugno 2004 ma è vero che appena uno si trapianta la cicarice ha un aspetto più alto e più largo a causa del rossore? quanto occorre che il rossore sparisca del tutto e rimanga solo la cicatrice? è vero che si parla di 1 o 2 anni? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wilson'76 Inviato: 4 Luglio 2004 Segnala Share Inviato: 4 Luglio 2004 Puoi fare un tatuaggio sulla cicatrice.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RAFFAELE1 Inviato: 4 Luglio 2004 Segnala Share Inviato: 4 Luglio 2004 nn credo che sia una buona idea:se la cicatrice è fatta bene nn si vede se invece è stata fatta male il tatuaggio nn può fare un granche. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati