Proscar Inviato: 13 Giugno 2004 Segnala Share Inviato: 13 Giugno 2004 propongo questo piccolo sondaggio per chi usa duta, indicando: 1. il dosaggio 2. la frequenza di assunzione (tutti i giorni, a giorni alterni, 2 cpr a sett, ecc...) 3. zona da salvare (davanti, vertice ecc... ) 4. risultati ottenuti (e dopo quanto tempo) 5. effetti collaterali Credo che puo essere d'aiuto un po a tutti. grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 14 Giugno 2004 Segnala Share Inviato: 14 Giugno 2004 senti il problema è che x come stanno le cose o lo si assume a proprio rischio (e vantaggi) oppure no. ho messo a soquadro i forum di mezza italia e soprattutto quelli stranieri. una perte degli assuntori si dichiara supersoddisfatta, l'altra metà dice che è pieno di effetti collaterali. secondo me una media non c'è. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Follollo Inviato: 19 Giugno 2004 Segnala Share Inviato: 19 Giugno 2004 e se cominciassimo ad utilizzarlo topicamente.............. eviteremmo gli effetti sistemici a parita' di egual risultati? :fischietto: domanda da 6 milioni di capelli... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shon67 Inviato: 5 Agosto 2004 Segnala Share Inviato: 5 Agosto 2004 Se i farmaci da assumere per via orale,avessero efficacia anche con uso topico,non credo che nessuno se ne sarebbe accorto(i produttori,gli sperimentatori,i ricercatori,etc.). -Shon- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati