andre_1979 Inviato: 13 Giugno 2004 Segnala Share Inviato: 13 Giugno 2004 Ciao a tutti! Qualcuno conosce (e magari ci è già stato) un dermatologo in zona? Ne sto cercando uno, so che ci dovrebbe essere una dottoressa in zona centro, ma non ricordo assolutamente il nome! Grazie a tutti, saluti, Andrea. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
al Inviato: 13 Giugno 2004 Segnala Share Inviato: 13 Giugno 2004 dott.Rebora Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andre_1979 Inviato: 15 Giugno 2004 Autore Segnala Share Inviato: 15 Giugno 2004 Ciao Al! Conosci questo dottor Rebora? Ci sei già stato? Prima di andare da uno sconosciuto preferisco informarmi un poco! Grazie mille! Andre. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
al Inviato: 15 Giugno 2004 Segnala Share Inviato: 15 Giugno 2004 ..PER QUELLO CHE PUò OFFRIRTI GENOVA è BRAVO MA SICURAMENTE SE SEI DISPOSTO A MUOVERTI A MILANO Bè LA COSA è DECISAMNETE MIGLIORE...VEDI DOTT.RINALDI CIAO! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
monsanto Inviato: 16 Giugno 2004 Segnala Share Inviato: 16 Giugno 2004 xxxxx, non scherziamo, il prof. Rebora è il medico tricologo italiano più conosciuto negli Stati Uniti, paese nel quale ha lavorato diversi anni. E' il teorico del telogen effluvium. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andre_1979 Inviato: 16 Giugno 2004 Autore Segnala Share Inviato: 16 Giugno 2004 Ok ok... Ma... si può chiedere quanto prende per una visita? Anche solo l'ordine di grandezza! SApete com'è... sono uno studente, e non vorrei trovarmi a scegliere tra il dermatologo e... le vacanze di quest' estate ^_^ !! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
al Inviato: 16 Giugno 2004 Segnala Share Inviato: 16 Giugno 2004 ame prendeva 100 mila... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bettinussi Inviato: 20 Gennaio 2007 Segnala Share Inviato: 20 Gennaio 2007 io ho preso appuntamento qualcuno sa dirmi la tariffa aggiornata ed è veramente bravo? nessuno sa dirmi della prof.ssa tosti di Bologna Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bruzzand Inviato: 8 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 8 Marzo 2007 io ho preso appuntamento qualcuno sa dirmi la tariffa aggiornata ed è veramente bravo? nessuno sa dirmi della prof.ssa tosti di Bologna Ciao Bettinussi, anch'io sono di Genova come te. Ti scrivo per chiederti se hai fatto visita dal Dott Rebora, se è così bravo come dicono e quanto hai speso. Grazie mille. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stex Inviato: 20 Giugno 2008 Segnala Share Inviato: 20 Giugno 2008 120 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Edog Inviato: 23 Ottobre 2008 Segnala Share Inviato: 23 Ottobre 2008 Ciao a tutti, scusate ma su + forum ho sentito parlare del Dott. Rebora come un bravissimo dermatologo. Vorrei l'opinione di qualcuno che è in cura da lui se lavora bene e se ha dei risultati! Grazie mille! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati