candycandy Inviato: 12 Giugno 2004 Segnala Share Inviato: 12 Giugno 2004 Mia madre ha 66 anni ed è diabetica, non grave ma insomma prende la pillola prima dei pasti. Anche lei ha i capelli diradati come me, ma molto più di me, specialmente da quando, a settembre scorso, in seguito ad una caduta e frattura del femore, ha subìto un intervento importante e per 40 giorni ha fatto punture sulla pancia di eparina. Ha perso un sacco di capelli e io vorrei farle provare il locoidon col menovis che ho fatto fare in farmacia per me. CHIEDO AI DOC: il cortisone del locoidon e il menovis sono pericolosi per i soggetti diabetici? posso darlo a mia madre? Grazie :okboy: Laura Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Manuela Inviato: 13 Giugno 2004 Segnala Share Inviato: 13 Giugno 2004 Secondo me non ci dovrebbero essere problemi... :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 13 Giugno 2004 Segnala Share Inviato: 13 Giugno 2004 Abitualmente no pero' da qua non ti posso dare un giudizio preciso. saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
candycandy Inviato: 13 Giugno 2004 Autore Segnala Share Inviato: 13 Giugno 2004 Scusi, ma "abitualmente no" è in risposta a me o a Manuela? No perchè il significato sarebbe opposto. Ultimamente mi sto "specializzando" in semantica, visti gli ultimi sviluppi della questione dei precari nella scuola, con le ultime note ministeriali che anzichè chiarire stanno confondendo l'intero mondo scolastico ... ehehehehe Grazie :P Laura Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 14 Giugno 2004 Segnala Share Inviato: 14 Giugno 2004 A te a te. saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati