RunDLL Inviato: 11 Giugno 2004 Segnala Share Inviato: 11 Giugno 2004 Ciao a tutti, vorrei aprire una discussione sugli aspetti positivi e negativi del Minoxidil e mi piacerebbe avere il parere ma soprattutto le esperienze personali. Questo dopo essermi fatt un bel giro nel forum ed aver letto di tutto fino ad esperienze totalmente contrastanti ma in special modo: - qualche utente asserisce che il Minoxidil provoca effluvium e diradamento; - qualche utente dice che i capelli diventano più forti, si inspessiscono, diventano più lucidi e meno grassi; - questo è ben più grave, un utente dice che è dipendente dal Minoxidil, che anche solo per una volta evita un'applicazione ha effetti a carico del sistema cardiaco quali tachicardia e alzamento vertiginoso della pressione. Considerando che gli effetti non sono per tutti gli stessi a voi le vostre considerazioni ed esperienze. La mia esperienza, iniziata di circa 2 mesi al 5% abbinato a Finasteride, è un aumento di perdita di capelli iniziata il giorno dopo la prima applicazione e tutt'ora continuante. Nessun nuovo capello e nessun altro effetto secondario. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bombardier Inviato: 20 Giugno 2004 Segnala Share Inviato: 20 Giugno 2004 Uso il minox soluzione 5% da anni,l'unico giovamento che ho trovato e' stata l'interruzione della caduta,ma di ricrescita nemmeno a parlarne! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LIONS Inviato: 20 Giugno 2004 Segnala Share Inviato: 20 Giugno 2004 Uso il minox soluzione 5% da anni,l'unico giovamento che ho trovato e' stata l'interruzione della caduta,ma di ricrescita nemmeno a parlarne! PENSO CHE POTRESTI ESULTARE SE SEI RIUSCITO A BLOCCARE AL 100% LA CADUTA... COME STAI MESSO A CAPELLI? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 20 Giugno 2004 Autore Segnala Share Inviato: 20 Giugno 2004 Da anni?! Se non ti ha fatto ricrescere niente non potresti valutare la possibilità di smettere anche in virtù dei problemi che potrebbe darti a livello cardiaco? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LIONS Inviato: 21 Giugno 2004 Segnala Share Inviato: 21 Giugno 2004 Da anni?! Se non ti ha fatto ricrescere niente non potresti valutare la possibilità di smettere anche in virtù dei problemi che potrebbe darti a livello cardiaco? IO RIBADISCO CHE GIA UN ARRESTO DELLA CADUTA E' UN OTTIMO RISULTATO!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati