Vai al contenuto

Fns Utile Per Effluvio?

KANDRY

Messaggi raccomandati

ciao Kandry,leggendo le tue domande ho visto che sei interessata soprattutto a sapere della ricrescita e del recupero...ma a te la caduta si è arrestata? che cura stai seguendo? da quanto tempo?

fammi sapere pliz,visto che mi sto convincendo anch'io ,come ti consigliava un altro utente nel forum,a cambiare dermatologo...

Link al commento
Condividi su altri siti

gentile dott Gigli,

posso approfittarne anche io?

Sono circa 7(!) anni che è iniziata una caduta abbondante di capelli...diciamo ogni giorno una cinquantina o piu' (non so bene,poi dipende se sono sporchi cadono di piu') e un 150-200 capelli quando li lavo.Sono stata da due dermatologi (ma a distanza di qualche anno) e mi hanno diagnosticato T.E. La prima cura è stata con alcune fiale della Restiva e integratori,quella piu' recente Biothymus f (spero si scriva cosi') e sempre integratori,per tre mesi.Che altro...sinceramente non sono in grado di stabilire se il diradamento è omogeneo,il cilco è regolare.

Grazie per la sua risposta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve dottore e grazie per la risposta .

Ancora un paio di domande.In caso di effluvio cronico qual è la terapia che cosiglia in genere? Si puo' risolvere o almeno tamponare questa caduta ? Sento sempre dei prodotti per l'a.a.,ma non trovo mai riscontri per l'effluvio.

Link al commento
Condividi su altri siti