-31- Inviato: 11 Giugno 2004 Segnala Share Inviato: 11 Giugno 2004 Ciao a tutti, vorrei sapere se al secondo autotrapianto in caso di rinfoltimento si rischiano di perdere i capelli innestati nel primo a causa dello shock o cannibalismo. Se no perchè i capelli trapiantati resitono e quelli di prima no? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RAFFAELE1 Inviato: 11 Giugno 2004 Segnala Share Inviato: 11 Giugno 2004 i capelli sani sia indigeni e sia quelli trapianti "resistono" possono cadere a causa del trauma dell operazione i capelli indigeni che erano gia in procinto di morire a causa della calvizie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-31- Inviato: 13 Giugno 2004 Autore Segnala Share Inviato: 13 Giugno 2004 ma se uno volesse trapiantarsi per la seconda colta l'operazione causerebbe una seconda cicatrice? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RAFFAELE1 Inviato: 14 Giugno 2004 Segnala Share Inviato: 14 Giugno 2004 si Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
freemax62 Inviato: 14 Giugno 2004 Segnala Share Inviato: 14 Giugno 2004 Raf..che dici? generalmente viene conglobata la 1 cic. in un 2 intervento Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ciby2003 Inviato: 14 Giugno 2004 Segnala Share Inviato: 14 Giugno 2004 Inglobare le cicatrici presenti, è tecnica ormai comune per i chirurghi d'oltreoceano. Mi pare che lo stesso sansone e altri, abbiano avuto un intervento simile, nel quale sono state ridotte le incisioni di precedenti interventi. Alcuni chirurghi Italiani, non amano inglobare i precedenti lavori, ma penso siano tecniche ormai obsolete. A presto. ciby Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RAFFAELE1 Inviato: 14 Giugno 2004 Segnala Share Inviato: 14 Giugno 2004 io ho risposto alla domanda.ingoblare le cicatrici è una tecnica che nn sempre viene applicata nn sempre si puo applicare nn tutti i doc l applicano e nn è sempre necessaria applicarla Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
freemax62 Inviato: 14 Giugno 2004 Segnala Share Inviato: 14 Giugno 2004 allora ...non sempre si può applicare...è vero solo per i casi in cui il 1 strip sia stato fatto male...cioè la prima cic. sia in una posizione errata. Non sempre è necessario...quasi mai è necessario..infatti conglobare uno strip precedente porta ad un prelievo minore di graft....ma permette tuttavia di non aggiungere un ulteriore "taglio" sulla capoccia. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ron2 Inviato: 14 Giugno 2004 Segnala Share Inviato: 14 Giugno 2004 Calma, però, una cosa è PERDERE i capelli indigeni o trapiantati, un'altra è che questi cadano per poi ricrescere, come mi pare avvenga nella maggior parte dei casi. O sbaglio? In altre parole: la caduta da schock loss dei capelli indigeni o trapiantati è solo temporanea, giusto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati