Luca158 Inviato: 10 Giugno 2004 Segnala Share Inviato: 10 Giugno 2004 è calvo da sempre (e quindi nei film usava protesi) o lo è diventato con la vecchiaia ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BoyRM76 Inviato: 10 Giugno 2004 Segnala Share Inviato: 10 Giugno 2004 Il buon vecchio Sean, il mito, lo 007 per eccellenza, è calvo da sempre. Usava parrucche/protesi fin dal primo 007 che se non sbaglio è del 1962: Licenza di uccidere. Ma non ha mai nascosto la cosa, come avrai visto anche in molti film da "vecchio" la mette tranquillamente, poi nella vita privata la toglie. Forse da giovane la teneva più nascosta, ma ora non più. ...e ti ricordo che, pur avendo più di 70 anni, è considerato un sex symbol e uno degli uomini più affascinanti e desiderati (da donne) del MONDO!!! :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luca158 Inviato: 10 Giugno 2004 Autore Segnala Share Inviato: 10 Giugno 2004 olèèè allora le protesi quando son fatte bene risolvono qualcosa ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BoyRM76 Inviato: 12 Giugno 2004 Segnala Share Inviato: 12 Giugno 2004 Per la precisione mi sono documentato tramite un mio amico appassionato di 007 (e per "colpa" sua, ora lo sono anche io) e ho "scoperto" tutto con esattezza: nei primi 2 film ("Licenza di uccidere" e "Dalla Russia con amore") Connery non portava protesi, veniva soltato truccato a dovere per nascondere il problema. Dal terzo film del 1964, "Goldfinger", Connery ha iniziato ad usare una protesi che ha mantenuto ma solo nel cinema, perché poi nella vita privata e addirittura nelle presentazioni dei successivi Bond non la indossava. B) Per dovere completezza dell'informazione, Ciak di questo mese riporta in un articolo sui "bellocci" del cinema a torso nudo in cui compare anche Connery ai tempi del periodo 007: "Si faceva depilare secondo un disegno preciso che esaltava il suo torace. Ceretta selettiva o meno, rimane il petto villoso per eccellenza." Per chi ha visto i film, non sarà difficile ricordare che sfoggiava un petto villoso, ma dai pettorali in giù si depilava per esaltare il torace, lasciando però la riga centrale che scendeva dal centro del petto fino all'inguine...come una freccia verso il basso...così le donne sapevano la strada da seguire... ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati