Vai al contenuto

Sono Nuova


Messaggi raccomandati

Sono nuova e sono entrata nel forum per caso, e vi ho trovato consigli e e informazioni utili, perciò ho deciso di scrivere e raccontare la mia storia.

Come avrete capito, sono una ragazza, affetta da A.A. femminile.

Dopo aver consultato diversi dermatologi, ora come altri utenti, ho visto, sono in cura con il Dott. Rinaldi.

Fino ad oggi le terapie che mi ha prescitto sono : lozioni a base di minoxidil e ciproterone acetato, triben, fitotocotrienoli, fitoben(fitoestrogeni della soia) big one e per ultimo un prodotto "nuovo" che si chiama recell e che ho iniziato da soli due giorni.

Devo dire che in questi anni miglioramenti ne ho visti, ma la strada è lunga, fatta di alti e bassi e purtroppo .. la cosa in cui tutti i medici che mi hanno visitata sono stati concordi nel dire è che questa è una "patologia" con la quale bisogna rassegnarsi a convivere tutta la vita, e curarsi a cicli più o meno per tutta la vita.

Aver scoperto però che ci sono altre persone (soprattutto donne) che sono afflitte dal mio stesso problema, un po' mi ha risollevata .. mi fa sentire meno sola in questa lotta ..

Ciao a tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Recell : complesso di stimolazione cellulare contenente EGF fattori di crescita dell'epidermide, olio di jojoba, vitamina E. Proprietà : rinnovo cellule della pelle, aumento della compattezza della cute, rigenera, ammorbidisce, idrata la cute e grazie alla presenza della vit. e potente effetto antiossidante.

Ho appena iniziato ad usarlo, tra un mese vi saprò dire come va.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...