Vai al contenuto

Caro Adminsalus (amministratore)...

fiore80

Messaggi raccomandati

Visto che sei stato molto gentile e non mi hai permesso di risponderti chiudendo la discussione che sinceramente trovo maleducato visto che manifestare il proprio pensiero sul forum "DOVREBBE ESSERE LIBERO E GIUSTO"....ma evidentemente non è così o sbaglio?

Non capisco come l'amministratore di un forum possa difendere le azioni di Cosini che ad un ragazzo disperato che il mattino stesso dice di aver chiesto la morte a Dio risponde dandogli dell'ignorante e facendogli notare gli errori grammaticali....beh senza dubbio è un'azione da difendere che dici????????

Invece da buon amministratore attacchi me dicendomi che non devo fomentare risse....beh ti dirò che ho la testa un po confusa, io inoltre non ho mai usato parole che potessero offendere qualcuno se ho fatto notare qualcosa l'ho fatto notare in modo molto sottile cosa che NON TUTTI SONO IN GRADO DI FARE, è molto facile scrivere scrivere ignorante e riferirlo a qualcuno ma è molto più difficile fargli provare la sensazione di esserlo senza dirglielo, elaborando solo quello che ha detto...

Probabilmente sto perdendo tempo perchè magari in modo democratico questo msg non verrà neanche pubblicato sul forum, non lo so, cmq sappi che non era mia intenzione accendere una rissa, ma semplicemente volevo esprimere IN MODO EDUCATO, CIVILE E NON OFFENSIVO il mio parere sul comportamento barbarico di una persona nei confronti di un ragazzo in una situazione di debolezza...

Grazie.

Christian

Link al commento
Condividi su altri siti

"manifestare il proprio pensiero sul forum "DOVREBBE ESSERE LIBERO E GIUSTO"....ma evidentemente non è così o sbaglio?"

secondo me si...sbagli...

io stò leggendo il post che hai scritto qui sopra...e come me stanno facendo la stessa cosa tutti gli altri utenti di Salusmaster.

Questo significa che, il tuo post, non è stato cancellato/censurato dall'amministratore del sito o da qualcuno dei suoi moderatori ma è ancora qui...in bella vista.

Questo significa che tu stai manifestando liberamente il tuo pensiero, facendo una denuncia aperta nei confronti dell'amministratore dal quale ritieni di aver subito una ingiustizia.

Sono d'accordo con te sul fatto che Cosini abbia avuto davvero una brutta uscita nei confronti di luca158....và anche riconosciuto che lo stesso Cosini, in un successivo topic, si è scusato con tutti per l'accaduto.

Sinceramente Christian non credo che AdminSalus abbia chiuso la discussione per fare un dispetto a te in aprticolare, per impedirti di replicare.

AdminSalus ha chiuso la discussione perchè stava diventando una discussione pericolosa...una discussione che rischiava di trasformarsi in una rissa...

Link al commento
Condividi su altri siti