Vai al contenuto

Ricrescita Miracolosa


Messaggi raccomandati

il mio derma la prima cosa che mi disse 1 anno fa prescrivendomi la cura (propecia + minox 5%) è," non farti illusioni strane oggi come oggi non c'è nulla ke faccia ricrescere capelli il nostro obbiettivo è farti rimanere in testa quelli che hai poi un domani si vedrà"

scusate se sono ivadente ma io credo al mio medico che di teste ne ha curate e ne cura, quindi deduco che qui c'è gente che viene per sfottere.

Link al commento
Condividi su altri siti

in effetti in 2 settimane è mooolto improbabile, non solo che una cura faccia effetto a quel modo ma anche solo vedere crescere, inspessire e infoltire così tanto i capelli che sono un "pochino" più lenti nella loro evoluzione. probabilmente è un effetto psicologico che comunque va già benissimo, lo stress per problema capelli non aiuta certo a migliorare la situazione ;)

un bacio

Link al commento
Condividi su altri siti

per LOBO

 

a parte il fatto che è vero che gioco nella squadra universitaria di calcio e se ti fa piacere saperlo ne sono fiero, io sono tecnico radiologo presso al facoltà di medicina e chirurgia della mia città e ho lavorato per 6 anni in reparti di onco-radioterapia dove molti pazienti con patologie molto più gravi e + serie della nostra A.A. hanno sconfitto (alcuni) e vissuto una nuova vita senza dolore e malessere per molti anni grazie alla loro volontà e la loro voglia di vivere. Ciò vuol significare che spesso il fattore psicologico è fondamentale per la buona riuscita di una terapia, occorre crederci in quel che si sta facendo e avere sempre viva la speranza che ogni malattia si possa sconfiggere.

Ebbene adesso sono 9 mesi che utilizzo fina e minoxidil e la settimana prossima comicerò anche revivogen shampo e lozione, ripeto io parto da nw 6 oggi ho la parte occipitale tutta ricoperta da capelli folti e lunghi, front e vertex che erano vuoti cioè a palla da biliardo adesso hanno una peluria consistente che sta lentamente crescendo, il crown ha per adesso solo un leggero vellus,

se volete vi invierò le foto privatamente com'ero 8 mesi fa, dopo 2 mesi di cura e oggi contattatemi, non ho segreti.

 

per cristi 1976

io non ho scritto che dopo due settimane è possibile questa crescita miracolosa

mi è sembrato corretto scrivere la mia opinione su come sia possibile una ricrescita facendo una giusta terapia senza specificare tempi e date.

come tutte le terapie ripeto è soggettiva la risposta, ogni individuo assume e risponde ai prodotti farmaceutici in maniera differente con risultati anch'essi differenti.Un esempio, essere allergici a qualche fattore esterno significa che ogni individuo risponde con reazioni in maniera positiva o negativa in differenti situazioni e periodi , un mio paziente con problemi all'apparato urinario in diversi anni ha eseguito decine di urografie con mezzi di contrasto opacizzante e non ha mai avuto nessuna reazione il mese scorso utilizzando sempre lo stesso contrasto ha avuto una reazione allergica dove ha rischiato di morire il motivo non si sa ancora, i colleghi suppongono una sua indisponibilità temporanea , ciò significa che qualsiasi sostanza reagisce anche in funzione dello stato psico-fisico dell'individuo in un dato periodo.

scusate se sonostato troppo lungo ma credo che sia abbastanza chiaro il mio pensiero alla prossima

Link al commento
Condividi su altri siti

La maggior parte delle patologie constano di una componente psicogena di una certa rilevanza,non a caso esiste un ramo della medicina farmaceutica che analizza l'effetto placebo che dovrebbe testare la reale incidenza di un principio attivo aldila' della possibile psicoinduzione suggestiva derivante.

detto cio' e' impossibile che in due settimane il nostro amico abbia ottenuto tali sorprendenti risultati,cio' non toglie che lo stesso amico possa aver avuto un semplice effluvio telogenico passeggero e la cura abbia solo accelerato una fase anagen gia' preesistente.

Non credo sia giusto aprioristicamente dare del falso ad un qualsiasi utente ,per lo meno bisognerebbe concedergli il beneficio del dubbio a meno che non ci si voglia rendere protagonisti di una puerile quanto anacronistica caccia alle streghe...

ci sono vari modi nella vita per mettersi in mostra...

ma la vita non si conta dai respiri ma dagli attimi che tolgono il respiro...

 

LOBO e tu ancora qua stai?...ahahahahah

sempre il solito scettico,cinico camusiano...

sentivo la vostra mancanza,fizzo,chiappy,ledymarmo...gh gh gh

:gatto: ...sudo sugo

Link al commento
Condividi su altri siti

per KEITH

 

 

si sono arrivato a NW6 e adesso credo NW4 naturalmente non mi sento capellone è ovvio il mio crown ha soltanto un vellus e il front ha molti spazi diradati ma credo che da palla da biliardo a essere ricoperto da una rilevante presenza di capelli fa un certo effetto.Sevuoi inviami la tua posta elettronica e invio le foto

Puoi immaginare le persone che ti conoscono da diversi anni e ti intravedono con una certa fisionomia, restano frastornati rivedendomi dopo diversi mesi .

 

Inutile affermare che i capelli ornano ed alquanto inutile consolarci dicendo che un uomo anche senza capelli non crea nessuna impressione.magari vi sono individui che si rivedono bene rasati senza peli in testa,ma se la natura ci ha fornito di questa chioma qualche motivo ci deve essere oltre al fattore estetico.

 

 

Alla prossima

Link al commento
Condividi su altri siti

in primis...

sto leggendo castelli di rabbia di alessandro baricco,anche se preferisco i surrealisti francesi...

ad secondum...preferisco le porte della percezione di huxeley al dianetics

ad terzum cos'ha di scontato il mio avatar?

non ti piace il mio gruppo preferito?

hei lady,noto che ti hanno dato il pedigree

ma non dirmi che ascolti ancora gli u2,allegato al nuovo album davano in omaggio una bustina di biochetasi gh gh gh...

comunque de gustibus non disputandum est

:P

:gatto: miao a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

ma guarda che io non ti ho detto niente,non voglio certo parlare ancora di pastore per carità del cielo! non ho nulla contro la tua presenza,anzi sei quasi più acido di me, è divertente scherzare con te a chi la dice più cattiva :)

solo facevi il misterioso "lobo tornerà presto e molti altri lo seguiranno" sembri la professoressa cooman ,quella di divinazione,di harry potter

no problem, per quanto mi riguarda puoi postare quando vuoi! :fiorellino:

 

su dianetics ovviamente ero ironica,ma dato il post di sad lover ci stava dentro!

per quanto riguarda lobo, ha deciso così,ha i suoi motivi per farlo e nessuno può obbligarlo a ripensarci. certo non è una cosa bella,ma non ci possiamo fare molto no?! del resto molte altre persone che in passato sono state presenze importanti di salus si sono allontanate, ma perchè questa è una cosa inevitabile,tutto prima o poi finisce. -_-

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti rigrazio per la concessione lady, :fiorellino:

pero' sarebbe bello se qualcuno mi spiegasse i miei 5 livelli di avvertimento maturati dopo soli due giorni di iscrizione...per giunta senza aver fatto e detto un'ACCA...

ma e' un forum serio questo?

esiste ancora la liberta' di espressione e di parola?

altro che new trolls...

se sono tornato credimi e' solo per simpatia e per un briciolo di follia che pervade ogni scelta della mia vita...

tuttavia so di non essere ben accetto qui e posso tornare nell'ombra

tranquillizza l'uccel di bosco...lassu'

e complimenti,davvero complimenti...

Link al commento
Condividi su altri siti

troppi pvt...troppi amici a cui devo dare una risposta. certo non posterò come prima perchè mi sento un poco fuori posto devo essere sincero.

 

è vero che la componente psicologica aiuta molto (sempre detto, in ogni mio post), vero che terapie simili agiscono diversamente da paziente a paziente...ma dottori o no dovreste sapere che alla genetica non si comanda. un nw7 non potrà mai recuperare i capelli e non perchè lo dico io ma perchè è SCIENTIFICAMENTE provato con tanto di studi che un vellus ha pochissime se non infinitesimali possibilità di tornare un capello normale e dopo ANNI di trattamenti a base di antiandrogeni topici e finasteride sis. chiaro c'è anche chi con la forza del pensiero sposta gli oggetti ma far ricrescere i capelli con la stessa facilità non ne ho mai sentito ancora.

la situazione si può migliorare oggi, più facilmente stabilizzare ma la ricrescita EFFETTIVA è un sogno che deve rimanere tale per ancora parecchio. ci potrebbe essere ricrescita di capelli distrofici ma solo alcuni, un irrobustimento di altri, più corposità da dare un effetto di pieno...ma non credete ai miracoli.

keith eheh secondo te ho scritto un'era? cosi vecchio mi fai?

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

×
×
  • Crea Nuovo...