Luca158 Inviato: 9 Giugno 2004 Segnala Share Inviato: 9 Giugno 2004 Mi fa inserire massimo 4 caratteri, mentre vedo che altri utenti ne hanno di + ...perchè ? Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luca158 Inviato: 10 Giugno 2004 Autore Segnala Share Inviato: 10 Giugno 2004 per piacere :< Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LittleB Inviato: 10 Giugno 2004 Segnala Share Inviato: 10 Giugno 2004 ..non lo so neanche io.... Vuoi un consiglio? Se nessuno ti risponde, chiedilo ad uno in particolare... vedrai che si sentirà in dovere di risponderti... tipo... Bras?.. Come si fa a scrivere la firma più lunga? Anlan?..Come si fa a scrivere la firma più lunga? hi,hi.. :P LittleB Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AdminSalus Inviato: 10 Giugno 2004 Segnala Share Inviato: 10 Giugno 2004 Il problema delle firme è stato già segnalato e discusso più volte tempo fa, (leggetevi i vecchi messaggi). In ogni caso invia a me la tua firma con il tuo nickneme che la pubblico io. ciao Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LittleB Inviato: 10 Giugno 2004 Segnala Share Inviato: 10 Giugno 2004 Grazie assai!!!! ;) LittleB Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati