forzafoggia Inviato: 16 Giugno 2003 Segnala Share Inviato: 16 Giugno 2003 Mi è appena arrivato il proxi-crema e nell`aprire il pacchettino ho trovato 2 piccoli scatolini cilindrici di crema. È normale che siano 2 o si sono sbagliati?. Visto che uso l`Ell Cranell 3 volte a settimana e il Revivogen ogni sera sapreste voi suggerirmi qual`è il tempo migliore per applicare il proxiphen?. A proposito il mio problema è la zona frontale, lavo i capelli 3 volte a settimana e sono un buon consumatore di Toppik. xxxxx datemi voi gentilmente dei consigli. Ciao. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nino59 Inviato: 16 Giugno 2003 Segnala Share Inviato: 16 Giugno 2003 scusami mi può dire dove lo hai axquistato questo prophien. grazie. email [email protected] Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DAVID77 Inviato: 16 Giugno 2003 Segnala Share Inviato: 16 Giugno 2003 ho cominciato a mettere proxipen da 5 gg e lo uso tutte le sere, ne metto proprio poco, riguardo alle due scatolette . a me ordinandole qui ne ho ricevuta una al prezzo di 112 euro. ammazza quanti soldi ! ne non fa nulla resto al classico minox . ciauzzz Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Proxy Inviato: 17 Giugno 2003 Segnala Share Inviato: 17 Giugno 2003 Ciao, se ne avevi ordinata una, forse te ne ho spedita una in piu', contattami [email protected] ciauzz Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fra78 Inviato: 17 Giugno 2003 Segnala Share Inviato: 17 Giugno 2003 ihihihi..ti potevi stare zitto we proxy..se ti avanzano..fai beneficenza!! ..scherzo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
forzafoggia Inviato: 17 Giugno 2003 Autore Segnala Share Inviato: 17 Giugno 2003 Guarda che il prodotto l`ho ordinato direttamente dal sito del Dr. Proctor qui da Amsterdam e non tramite Proxy, quindi l`errore magari l`hanno fatto loro. A proposito il prodotto mi è arrivato in 6 giorni. Ciao. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DAVID77 Inviato: 17 Giugno 2003 Segnala Share Inviato: 17 Giugno 2003 sento puzza Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bellicapelli Inviato: 18 Giugno 2003 Segnala Share Inviato: 18 Giugno 2003 Proctor è un casinaro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DAVID77 Inviato: 18 Giugno 2003 Segnala Share Inviato: 18 Giugno 2003 di bruciato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Proxy Inviato: 18 Giugno 2003 Segnala Share Inviato: 18 Giugno 2003 Allora non ci sono problemi . azz pensavo di aver sbagliato io. Citrullo, Proctor non spedisce piu' solo in Italia, in tutto il resto del mondo si. Era quella la puzza che sentivi? ciauzz Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DAVID77 Inviato: 18 Giugno 2003 Segnala Share Inviato: 18 Giugno 2003 era la pupu' che avevo fatto ieri ciauz Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Proxy Inviato: 18 Giugno 2003 Segnala Share Inviato: 18 Giugno 2003 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
forzafoggia Inviato: 18 Giugno 2003 Autore Segnala Share Inviato: 18 Giugno 2003 xxxxx, potreste adesso darmi un consiglio sull`altra domanda che avevo posto all`inizio per ciò che riguarda l`uso combinato con i prodotti sopraindicati?. Ciao e grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Proxy Inviato: 18 Giugno 2003 Segnala Share Inviato: 18 Giugno 2003 Ell Cranell , usalo dopo lo shampoo a capelli asciutti. Il Revivogen applicalo se puoi al mattino o nel pomeriggio. Se lo puoi usare solo alla sera , aspetta almeno 1 ora, prima di applicare il prox crema. Per applicare al meglio la crema, inumidisci leggermente la cute con acqua. ciauzz Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati