FaB|3Tt0 Inviato: 9 Giugno 2004 Segnala Share Inviato: 9 Giugno 2004 Dottore...la situazione è migliorata...si stakkano pochi capelli. A causa del mare.. mi lavo i capelli tutti i giorni...e se ne stakkano alcune volte 1, altre 2...ma non + di 10...o raramente :D Ora: 1) questa è l'ultima settimana ke utilizzo il diprosone prescritto dal dermatologo (è un mese :D ...Quando finirò con questo cortisone...reinizierà la caduta? 2) sento lievi dolori quando tocco i capelli...ad esempio quando tolgo il casco e muovo i capelli x alzarli un pò mi fanno male le radici e me se ne stakka qualcuno! Come mai?? credendo ke è ankora la dermatite sto applicando ogni tanto il biothymus e il sebofin...lavo i capelli alternando bio mineral e triderm oil. In attesa di risposta, ringrazio tutti! GRAZIE Fabio Perfetti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BoyRM76 Inviato: 9 Giugno 2004 Segnala Share Inviato: 9 Giugno 2004 Sono contento ke la situazione è migliorata, ma prosegui con le cure, falle bene, te ne accorgerai in seguito dell'importanza di prendere in tempo la cosa. Ti avevo risposto anche in privato... :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 9 Giugno 2004 Segnala Share Inviato: 9 Giugno 2004 1) con buone probabilita' no 2)Difficile da valutare potrebbe essere tricodinia ma e' improbabile che si verifichi solo quando togli il casco. saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FaB|3Tt0 Inviato: 9 Giugno 2004 Autore Segnala Share Inviato: 9 Giugno 2004 no dottore...non solo quando tolgo il casco...molto spesso...sento come se qualcuno mi tirasse i capelli alla radice...ora mi informo su questa "tricodinia"...e se nel caso fosse una tricodinia ..cosa posso fare per curarla?? Grazie tanto... BoyRM76..grazie...ho letto i tuoi msg...sono contento ke ti 6 interessato al mio caso..fortunatamente sembra ke si stia placando...anke se le stempiature non so kome riempirle (dottore...non è ke conosce qualcosa per tentare di far ricrescere qualke capello???)...vabbè basta ke ho qualke "peletto" in testa :D mi accontento...non si può avere tutto a questo mondo! :D Grazie Boy...Ciao ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 9 Giugno 2004 Segnala Share Inviato: 9 Giugno 2004 La tricodinia e' un sintomo di effluvio per cui se hai caduta va curato l'effluvio. saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DIDO Inviato: 10 Giugno 2004 Segnala Share Inviato: 10 Giugno 2004 cia sono contento che ora stai meglio!!!grande!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! dottor gigli :usi termini un po piu' semplici per questo ragazzo xche' e' arduo capire i termini tricologici per chi ha 16 anni. l'ultima domanda che ha fatto il ragazzo sul casco ho letto una sua risposta non degna di lei.so che occore visite x giudicare ma un esperto come lei puo' suggerire qualcosa di piu' concreto .mi scusi tieni botta che migliorerai sempre d+ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DIDO Inviato: 10 Giugno 2004 Segnala Share Inviato: 10 Giugno 2004 http://www.sitri.it/effluvio3/effluvio.html qui trovi la risposta sulla tricodinia.leggitelo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BoyRM76 Inviato: 11 Giugno 2004 Segnala Share Inviato: 11 Giugno 2004 ...vabbè basta ke ho qualke "peletto" in testa mi accontento...non si può avere tutto a questo mondo! Sei un grande! :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati