ph1L Inviato: 9 Giugno 2004 Segnala Share Inviato: 9 Giugno 2004 salve, ho una domanda un po come dire curiosa da fare ai dottori vi racconto: da quando la mia ragazza si e sistemata in proprio, cioe ha una casa tutta sua, noi, sara perche fa caldo e ci si spoglia piu facilmente sara la stagione di suo, abbiamo intrapreso un abbastanza consistente abitudine di sesso(ogni giorno da un po) ora mi chiedo ( non che questo faccio mi pregiudichi nulla , ci mancherebbe)troppo eiaculazioni possono alzare troppo il livello di testosterone nel corpo da dare effetti negativi concreti per la cura contro le calvizie? assumo fina. e allora mi e sorto il dubbio dato che il mio liverlla di testo dovrebbe gia essere alto . chi mi da una dritta? :mago: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
warhola Inviato: 9 Giugno 2004 Segnala Share Inviato: 9 Giugno 2004 ph1l no...non hai bisogno di dritte, vai tranquillo, non pensare ai capelli ;) segui l'istinto e basta :gatto: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LittleB Inviato: 9 Giugno 2004 Segnala Share Inviato: 9 Giugno 2004 Si era già parlato di sto fatto... una discussione con geppo.. se fai una ricerca troverai il problema ben sviscerato. ...anche se fosse... fottitene!!!! ;) LittleB Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 9 Giugno 2004 Segnala Share Inviato: 9 Giugno 2004 Lascia perdere e datti da fare... Saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ph1L Inviato: 9 Giugno 2004 Autore Segnala Share Inviato: 9 Giugno 2004 :D evvai Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Proscar Inviato: 9 Giugno 2004 Segnala Share Inviato: 9 Giugno 2004 L'unica dritta è di averlo dritto al momento giusto! ehm... scusate la volgarità spiocciola ma mi è venuto spontaneo :D :P Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
raffa75 Inviato: 9 Giugno 2004 Segnala Share Inviato: 9 Giugno 2004 non sono mica volgarita'.....sono realta'...... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati