Luca158 Inviato: 9 Giugno 2004 Segnala Share Inviato: 9 Giugno 2004 come da titolo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
raffa75 Inviato: 9 Giugno 2004 Segnala Share Inviato: 9 Giugno 2004 credo che crescerebbero delle gran belle tette,non investiresti piu' soldi in schiume da barba,avresti qualche muscolo in meno,avresti un carattere all'apparenza (eh eh eh) piu' dolce,e il tuo pistolino starebbe in stato di riposo per sempre...... Forse e' meglio una bella testa lucida abbronzata non trovi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luca158 Inviato: 9 Giugno 2004 Autore Segnala Share Inviato: 9 Giugno 2004 credo che crescerebbero delle gran belle tette,non investiresti piu' soldi in schiume da barba,avresti qualche muscolo in meno,avresti un carattere all'apparenza (eh eh eh) piu' dolce,e il tuo pistolino starebbe in stato di riposo per sempre...... Forse e' meglio una bella testa lucida abbronzata non trovi? no :fischietto: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
raffa75 Inviato: 9 Giugno 2004 Segnala Share Inviato: 9 Giugno 2004 azz,che risposta secca....preferisci un uccellino moscio per avere i capelli in testa? e poi di tutti sti capelli ingellati per attirare selvaggina che non risuciresti a soddisfare che te ne fai? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luca158 Inviato: 9 Giugno 2004 Autore Segnala Share Inviato: 9 Giugno 2004 azz,che risposta secca....preferisci un uccellino moscio per avere i capelli in testa? e poi di tutti sti capelli ingellati per attirare selvaggina che non risuciresti a soddisfare che te ne fai? ma secondo te io voglio avere i capelli per piacere agli altri ?? per prima cosa devo piacere a me !!! e poi se diventassi gay neanche sentirei il bisogno di attirare selvaggina..... Naturalmente stiamo parlando in senso teorico, non è che ora mi taglio i cojones per eliminare il testosterone... :radioattivo: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LittleB Inviato: 9 Giugno 2004 Segnala Share Inviato: 9 Giugno 2004 ..guarda che anche se diventassi gay qualcuno dovrai pure soddisfare! :P ...a meno che tu sia moooolto passivo!!! :D LittleBastard Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 9 Giugno 2004 Segnala Share Inviato: 9 Giugno 2004 nemmeno le donne sono senza testosterone! sarebbe una follia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
raffa75 Inviato: 9 Giugno 2004 Segnala Share Inviato: 9 Giugno 2004 Sono molto cinico nel mio modo di pensare ........MA Ragionando per assurdo i capelli non servono ad un azzo di niente,neanche a riparae il cervello dal freddo ora tenuto conto di questa constatazione ne faccio un'altra: se ci fossero solo uomini sulla faccia della terra e non esistesse l'istinto sessuale,e tebuto conto che i capelli non servono ad un azzo di nulla,secondo te,il 90% delle persone affette da A.A. perche' soffre??? se non ci fossero le donne (e VS vale per le donne con gli uomini,vero lady?) l'A.A. eliminerebbe il problema taglio asciugatura ecc ecc,sarebbe un bene........ Ma non lo e',anzi e' il contrario,e giu' euro su euro dal derma,dal farma ,da hasson e soci ecc ecc.......... Ora io mi chiedo"MA SARA MICA PER PIACERE CHE SI FANNO STI SBATTIMENTI?" la mia risposta e': SI,per piacere all'altro sesso,che possibilmente vorrei anche soddisfare sotto ogni punto di vista=>il pistolino deve funzionare!!!! Semplice no? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sauron Inviato: 9 Giugno 2004 Segnala Share Inviato: 9 Giugno 2004 raffa sono d'accordo con te! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 9 Giugno 2004 Segnala Share Inviato: 9 Giugno 2004 io non mi faccio problemi perche' temo di non piacere ai xxxxx,anche perche' se si parla di piacere davvero,allora conta come sei tu persona,e se si parla di conquiste mordi e fuggi basta che una donna respiri che se un uomo ha la semi certezza di avere la strada spianata si butta a pesce...quindi... il problema e' piacere a me stessa,accettare il problema,guardarmi allo specchio e dire " mi sento a mio agio e mi piaccio" ci sono dei compromessi da fare,una cura non deve danneggiare la tua salute seriamente e alterare completamente il tuo equilibrio,ma alcuni effetti collaterali sono inevitabili,e deve valutare la stessa persona se sia il caso o meno ci sono xxxxx che vanno avanti anni con la finasteride e non si tirano storie,e altri che appena iniziano a prenderla,dopo un giorno, (la maggior parte) iniziano a tirarsi le paranoie perche' hanno paura degli effetti collaterali,di non essere dei veri Uomini ,di non potere essere fieri della loro virilita' e di non poterla esibire come trofeo ma io credo che se gli effetti non sono drastici,ma nella norma,tutte ste paranoie sono davvero una esagerazione,che palle...non si puo' incentrare il senso della vita solo su quello... poi e' un parere personale,ci sono anche donne che non vogliono prendere anticoncezionali perche' non vogliono ingrassare,ma per me e' una stronzata Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
warhola Inviato: 9 Giugno 2004 Segnala Share Inviato: 9 Giugno 2004 tanto per parla' chiaro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LittleB Inviato: 9 Giugno 2004 Segnala Share Inviato: 9 Giugno 2004 ..non so Lady.. sinceramente credo solo in parte al "per piacere a me stesso/a". In realtà abbiamo un'idea di bellezza stereotipata, generata dal mondo che ci circonda. Altro fattore è la diversita. Il fatto di avere una "menomazione", o cmq qualcosa che ti differenzia dal branco (come la a.a.) non ci fa vedere a posto, ci fa sentire diversi. Altra cosa è che coi capelli ci nasci, ci cresci... poi, un bel giorno, se ne vanno.. insomma...paura del cambiamento. Credo siano queste le motivazioni che ci spingono a non accettarci con problemi di capelli. (..non commento il tuo sproloquio sulla virilità maschile... :P ) LittleB Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 9 Giugno 2004 Segnala Share Inviato: 9 Giugno 2004 il problema E' accettare se stessi,per qualsiasi motivo non ci si accetti il problema principale siamo noi stessi,non gli altri magari io tu e tutti abbiamo dei difetti di cui ci freghiamo e ci conviviamo bene,non ci poniamo nemmeno il problema,anche se magari altre persone se lo porrebbero se fossero al posto nostro per quanto riguardo "lo sproloquio" tu pensi davvero che lo sia? io sto leggendo e ho letto tanti di quei post con delle paranoie assurde( con rispetto per quelli che scrivono,ma io non capisco..)....cioè magari tutto è nella norma al 99% ma la gente si fa i complessi lo stesso...secondo me non è possibile e anche se per un ragazzo ammetterlo è dura credo che la cosa principale che spinge ad un comportamento simile sia la legge di Darwin...la sopravvivenza della specie, cioè intesa...come il pavone che fa la ruota per attrarre la pavona...perchè alla fine ,tranne in alcuni casi ,le anomalie riscontrate sembrano rientrare nei limiti dell'accettabilità Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LittleB Inviato: 9 Giugno 2004 Segnala Share Inviato: 9 Giugno 2004 Ci può stare. Ma non parlavo di questo. Contesto il riferimento al solo maschio. Credo che tale atteggiamento sia mooooolto più spiccato nel genere femminile, ovviamente in altre espressioni. Il problema della "virilità" è molto sentito nel maschio (anche se, non avendo il problema, non ne conosco la profonda sofferenza). E' alla base della sua "affermazione" all'interno del branco-società. Per cui come trovo un po' superficiali alcuni modi in cui i maschi sottovalutano problematiche femminili, allo stesso modo dissento per il tuo voler quantomeno sminuire casistiche a te del tutto oscure in quanto di sesso femminile. ridondante... ma spero comprensibile! ;) LittleB Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 9 Giugno 2004 Segnala Share Inviato: 9 Giugno 2004 sei chiaro :) il fatto è che io non lo ritengo una cosa importante .. e non lo capisco,ma perchè le donne,beh non volgio generalizzare troppo,comunque non sentono una defaillance maschile come una cosa che fa crollare il mondo,cioè ci sono tante altre cose importanti per una donna,magari il modo di parlare,l'atteggiamento,la sensibilità di un uomo...non solo come è a letto in un rapporto a lungo termine poi,a meno che non sia un problema davvero serio, non è una cosa così significativa se qualche volta non si arriva al dunque,capita,anche perchè l'ottica femminile da questo punto di vista è differente volevo solo comunicare questo mio pensiero,anche per farlo capire un po' ai xxxxx che scrivono,ma so che cmq non farà cambiare idea a nessuno,solo che alle volte mi viene davvero non rabbia,non isofferenza,,ma un misto delle due,mi cadono le braccia a sentire discorsi del genere,come se tutto si fondasse solo su quello...cioè e la donna ha qualche ruolo in tutta questa storia?un uomo si deve sentire sempre in base a come gli reagisce la parte bassa? boh vorrei capire Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LittleB Inviato: 9 Giugno 2004 Segnala Share Inviato: 9 Giugno 2004 Il punto lo hai centrato tu prima: Alla base della vita c'è il rapporto sessuale. Per cui se non sei in grado di portarlo a termine o hai problemi nel farlo, vieni meno (scusa il doppio senso :P ) al tuo "dovere" principale di essere umano, riprodurti. E' per questo che gli si da molta importanza. ;) LittleB Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 9 Giugno 2004 Segnala Share Inviato: 9 Giugno 2004 questo dal punto di vista del puro istinto primordiale,ma la vita non è fatta solo di istinto! altrimenti le cose sarebbero mooolto diverse e non dico sempre in meglio eh si deve usare anche la ragione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LittleB Inviato: 9 Giugno 2004 Segnala Share Inviato: 9 Giugno 2004 Ma si... è il solito discorso! Il punto è che molte sono chiacchiere da parrucchiera! (passamelo.. :innocente: ) Alla fine è preponderante l'istinto alla vita, sopra ogni forma di ragionamento. La ratio deriva da stimoli culturali storici e sociali... quindi cambia col passare delle stagioni... gli istinti... la VITA è sempre governata da istinti che non cambieranno mai...per nostra fortuna! LittleB Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 9 Giugno 2004 Segnala Share Inviato: 9 Giugno 2004 ok ma è bene secondo me che sia chiaro che la maggior parte delle donne non sceglie l'uomo in base alle prestazioni sessuali che questo può dare,e questa non è una chiacchera da parrucchiera...(avessi la materai prima per andarci dalla parrucchiera... :) ) e quindi le paranoie possono essere in parte risparmiate se la preoccupazione è quella di avere problemi con le donne e di dare una pessima immagine di ssè Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LittleB Inviato: 9 Giugno 2004 Segnala Share Inviato: 9 Giugno 2004 Alla fine ci sono due aspetti da considerare: -l'uomo ha come scopo primario nella sua esistenza quello di fecondare il più alto numero di femmine ovulanti possibile. -l'uomo cerca una compagna per fecondarla e dare seguito alla razza, ma nel contempo crea un rapporto di crescita che dovrebbe farlo stare meglio. La prima è UN FATTO. La seconda una condanna! ..scherzo... ...è una convenzione. LittleB Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 9 Giugno 2004 Segnala Share Inviato: 9 Giugno 2004 se ne deduce che l'infedeltà è un bene prezioso per il proseguimento della specie quindi xxxxx datevi da fare,ma non fecoondate troppo,o le padrone delle uova vi sveneranno come delle sanguisughe! :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LittleB Inviato: 9 Giugno 2004 Segnala Share Inviato: 9 Giugno 2004 ...un'autoironia femminile molto rara su questo argomento!!! ;) LittleB Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 9 Giugno 2004 Segnala Share Inviato: 9 Giugno 2004 ma a me piace ridere :lol: con autoironia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LittleB Inviato: 9 Giugno 2004 Segnala Share Inviato: 9 Giugno 2004 ;) LittleB Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 9 Giugno 2004 Segnala Share Inviato: 9 Giugno 2004 ora vado a nanna little grazie per lo scambio di opinioni :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati