Toponet Inviato: 3 Luglio 2004 Autore Segnala Share Inviato: 3 Luglio 2004 Ho appena visto sul sito CTS ed ho trovato la tariffa che dicevi te cioè 480 + tasse penso che sia opportuno per tutti utilizzare questa tariffa e che non ne troveremo in futuro altra migliore. Lunedì vado all'agenzia CTS della mia città e mi faccio fare una prenotazione per quella tariffa di 481 euro + tasse e dirò a nilo e giuseppe di fare lo stesso. Ti lascio in PM il mio numero di telefono così prima di lunedì possiamo sentirci in modo da non fare alcuna confusione sul volo ( mi devi diore esattamente quale volo è ed a che ora parte e se fa scalo o meno a londra e il ritorno se l'hai fissato per l'11) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cameron Inviato: 3 Luglio 2004 Segnala Share Inviato: 3 Luglio 2004 Per i membri dell'iconica Compagnia del Follicolo aka The Fellowship of the Follicle: Riporto gli estremi della prenotazione aerea da effettuare con la CTS (tariffa agevolata a soli 504 euro): British Airways giorno sabato 4 dicembre da Roma a Londra alle 12,15 arrivo 14,00 numero volo BA0549 da Londra a Vancouver alle 16,35 18,05 numero volo BA0085 giorno sabato 11 dicembre da Vancouver a Londra 20,30 arrivo 13,35 di domenica 12 numero volo BA0084 da Londra a Roma 18,55 arrivo 22,20 numero volo BA0558 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NILO Inviato: 3 Luglio 2004 Segnala Share Inviato: 3 Luglio 2004 Cameron e Toponet prenoterò anch'io questo volo insieme a Giuseppe. Mi sembra che è lo stesso volo che avevi trovato tu Toponet con una tariffa più alta. Non credo che a settembre riusciremo a trovare di meglio. :rolleyes: :lol: :okboy: Ciao :babbonatale: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cameron Inviato: 6 Luglio 2004 Segnala Share Inviato: 6 Luglio 2004 Per i Fantastici Quattro (Stan "The Man" Lee rules!) della Compagnia del Follicolo a.k.a The Fellowship of the Follicle: In data odierna quei poveri deficienti della CTS :ph34r: mi hanno allegramente comunicato che si è verificato un errore di calcolo :o : la corretta tariffa è di 567 euro e non 504 come precedentemente indicato. P.S.: Bras, ogni commento è puramente superfluo: xxxxx-Man 2 Earns Record $180.1 Million in 6 Days! Source: ComingSoon.netMonday, July 5, 2004 ComingSoon.net reports on the incredible box office numbers for xxxxx-Man 2 its first six days in theaters... Columbia Pictures' xxxxx-Man 2 earned an estimated $180.1 million from 4,152 theaters in its first six days of release during the 4th of July holiday, setting a record for biggest first six days ever, surpassing The Matrix Reloaded which collected $146.9 million in the same amount of time last year. The first xxxxx-Man earned $144.2 million its first six days, but that opened on a Friday. For the three-day period from Friday to Sunday, the Spidey sequel made $88.3 million, which is the top 4th of July opening in history, passing the studio's own Men in Black II, which pulled in $52.1 million for the three days. For the four days, Friday to Monday, the sequel made $115.8 million. Spidey 2 also marks the biggest 5-day opening total for a film with $152.6 million, a record also previously held by "Reloaded" ($144.4 million). The $88.3 million is the biggest opening weekend ever for the month of July, dropping Austin Powers in Goldmember's $73.1 million to second place. While it didn't pass the first Spidey film's weekend record of $114.8 million, again the sequel opened on Wednesday which gave moviegoers a lot of time to see it before the weekend. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Toponet Inviato: 6 Luglio 2004 Autore Segnala Share Inviato: 6 Luglio 2004 poi ti chiedono anche 28 euro di tessera altrimenti non ti daranno il biglietto . Lo potrai avere solo se inseriscono un numero di tessera nel terminale Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cameron Inviato: 8 Luglio 2004 Segnala Share Inviato: 8 Luglio 2004 Toponet, just received the H&W confirmation letter. 'nuff said!!! :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati