Vai al contenuto

taaanti capelli!!

Messaggi raccomandati

signori,

un ringraziamento particolare a voi e soprattutto a quella sagoma di proxy che mi ha permesso di conoscere il proxyphen.

finalmente le mie povere tempie battute dal sole e dallla neve stanno riscoprendo il piacere di essere ricoperte da (per ora piccoli) capelli. avro' recuperato un nientepopodimenoche' centimetro e mezzo di linea frontale alle tempie. dov'e' che vendono il poster del dr.Proctor che me lo voglio attacare in camera? biggrin.gifbiggrin.gifbiggrin.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

fra78---2 mesi per 112euro il tubetto(che dura anche 6 mesi)

duca----si pero' il proxy lo uso solo sulla linea frontale e sulle tempie perche' in quanto crema e'impossibile metterlo sui capelli

choki---azz... tu cosa consigli come buon prodotto lozione? io mi sono trovato bene con lo zinco/b6 tu?

ciao a tutti

LP

Link al commento
Condividi su altri siti

allora io uso prox, sulle tempie e anche zinco b6, devo dire che l'accoppiata è ottima, sono ricresciuti nuovi capelli devo dire la verità ma il probema è mantenerli, perchè sono troppo fragili, basta una lavata col nano e vanno via tutti non so, premetto che non uso minoxidil, cerchi di fare qualcosa in avanti, ma comunque vedi che poi si va sempre ad arretrare, sto pensando di integrare col minoxidil oh con el crannel, ora vedo un pò, forse ci vuole qualcosa di forte alla base come minox oh fina e integrare con questi altri prodotti, comq,

speriamo che vada bene, ciao.

Link al commento
Condividi su altri siti

ah proxy! come vanno le ordinazioni? wink.gifwink.gif

xxxxx qualche dritta sul proxyphen -n?

dove e come e quando si applica differentemente dal proxyphen crema?

grazie.

fra78.. si una lozione "artigianale" che e' da panico contro la caduta dei capelli e costa niente.

vai a leggerti i post in "altri integratori" mi pare fosse li che se ne parla...

ciao!!

Link al commento
Condividi su altri siti

• 7 months later...

x la zona frontale e' il proxy crema ( dicono ...) io l'ho provato .. ma l'ho abbandonato x concentrarmi solo su regaine ... ho avanzato mezzo barattolino.. lo usero ' solo in caso di emergenza ... quando finisco boccetta minox .. ciao .. dove trovarlo ?? mah... dicono che il dott non lo spedisca piu' in italia..quindi.-.-- dry.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...