lady pr-oscar Inviato: 8 Giugno 2003 Segnala Share Inviato: 8 Giugno 2003 signori, un ringraziamento particolare a voi e soprattutto a quella sagoma di proxy che mi ha permesso di conoscere il proxyphen. finalmente le mie povere tempie battute dal sole e dallla neve stanno riscoprendo il piacere di essere ricoperte da (per ora piccoli) capelli. avro' recuperato un nientepopodimenoche' centimetro e mezzo di linea frontale alle tempie. dov'e' che vendono il poster del dr.Proctor che me lo voglio attacare in camera? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fra78 Inviato: 9 Giugno 2003 Segnala Share Inviato: 9 Giugno 2003 in quanto tempo e con quante centinaia di euro di prodotto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
spina Inviato: 9 Giugno 2003 Segnala Share Inviato: 9 Giugno 2003 Prima usavi minox senza aver ottenuto risultati poi sei passato al proxy? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
choki Inviato: 9 Giugno 2003 Segnala Share Inviato: 9 Giugno 2003 piccoli rimarrano ............ è un ottimo prodotto ma il rapporto risulato /prezzo è pessimo, al massimo l'unica cosa che può fare è mantenerti quelli che già ci sono, purtroppo è cosi, ciao.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Proxy Inviato: 9 Giugno 2003 Segnala Share Inviato: 9 Giugno 2003 Beh, come al solito tutto e' soggettivo, io mi sono trovato benissimo, lo suo ormai da parecchio. Certo ci vuole tempo e denaro, ma i capelli a me sono cresciuti. Purtroppo bisogna solo provare. ciazz Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lady pr-oscar Inviato: 9 Giugno 2003 Autore Segnala Share Inviato: 9 Giugno 2003 fra78---2 mesi per 112euro il tubetto(che dura anche 6 mesi) duca----si pero' il proxy lo uso solo sulla linea frontale e sulle tempie perche' in quanto crema e'impossibile metterlo sui capelli choki---azz... tu cosa consigli come buon prodotto lozione? io mi sono trovato bene con lo zinco/b6 tu? ciao a tutti LP Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fra78 Inviato: 9 Giugno 2003 Segnala Share Inviato: 9 Giugno 2003 complimenti.con risultati del genere ,risolverei i miei problemi! ci credo che hai il morale alto ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lady pr-oscar Inviato: 9 Giugno 2003 Autore Segnala Share Inviato: 9 Giugno 2003 si ma il conto in banca basso... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
choki Inviato: 9 Giugno 2003 Segnala Share Inviato: 9 Giugno 2003 allora io uso prox, sulle tempie e anche zinco b6, devo dire che l'accoppiata è ottima, sono ricresciuti nuovi capelli devo dire la verità ma il probema è mantenerli, perchè sono troppo fragili, basta una lavata col nano e vanno via tutti non so, premetto che non uso minoxidil, cerchi di fare qualcosa in avanti, ma comunque vedi che poi si va sempre ad arretrare, sto pensando di integrare col minoxidil oh con el crannel, ora vedo un pò, forse ci vuole qualcosa di forte alla base come minox oh fina e integrare con questi altri prodotti, comq, speriamo che vada bene, ciao. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fra78 Inviato: 10 Giugno 2003 Segnala Share Inviato: 10 Giugno 2003 ma sto zinco b6 che è una lozione? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Raiden Inviato: 10 Giugno 2003 Segnala Share Inviato: 10 Giugno 2003 per le tempie va bene anche il proxyphen-n? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DAVID77 Inviato: 10 Giugno 2003 Segnala Share Inviato: 10 Giugno 2003 confermo. prox-n nelle tempie fa nulla- ora provocon prox crema. spero nel miracolo. ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lady pr-oscar Inviato: 10 Giugno 2003 Autore Segnala Share Inviato: 10 Giugno 2003 ah proxy! come vanno le ordinazioni? xxxxx qualche dritta sul proxyphen -n? dove e come e quando si applica differentemente dal proxyphen crema? grazie. fra78.. si una lozione "artigianale" che e' da panico contro la caduta dei capelli e costa niente. vai a leggerti i post in "altri integratori" mi pare fosse li che se ne parla... ciao!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lady pr-oscar Inviato: 10 Giugno 2003 Autore Segnala Share Inviato: 10 Giugno 2003 scusa il settore e' "altri prodotti".. piu' precisamente qui: http://www.salusmaster.com/cgi-bin/ultimat...ic&f=1&t=000310 tuttavia qui: http://www.salusmaster.com/cgi-bin/ultimat...ic&f=1&t=000330 dicono che dopo un po' l'effetto diventa abbastanza negativo. prova a buttare un occhio! ciao! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Proxy Inviato: 10 Giugno 2003 Segnala Share Inviato: 10 Giugno 2003 L'ordine lo faro' per fine settimana, il prox-n lo puoi applicare sul resto dello scalpo. ciauzz Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lady pr-oscar Inviato: 10 Giugno 2003 Autore Segnala Share Inviato: 10 Giugno 2003 grande! aspetto tue notizie! ciao. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Proxy Inviato: 10 Giugno 2003 Segnala Share Inviato: 10 Giugno 2003 No, solo il prox crema o liquido. ciauzz Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
login Inviato: 11 Giugno 2003 Segnala Share Inviato: 11 Giugno 2003 prox....c'è posta x te...anch'io voglio partecipare al prossimo ordine congiunto....grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
robertin Inviato: 22 Gennaio 2004 Segnala Share Inviato: 22 Gennaio 2004 ciao xxxxx scusate un consiglio...vorrei acquistare proxy il migliore che esiste per la zona frontale...ma su che sito devo andare e che nome di prodotto devo indicare??? grazie a chi mi risponde :innocente: :diavoletto: :diavoletto: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CITRULLO Inviato: 23 Gennaio 2004 Segnala Share Inviato: 23 Gennaio 2004 x la zona frontale e' il proxy crema ( dicono ...) io l'ho provato .. ma l'ho abbandonato x concentrarmi solo su regaine ... ho avanzato mezzo barattolino.. lo usero ' solo in caso di emergenza ... quando finisco boccetta minox .. ciao .. dove trovarlo ?? mah... dicono che il dott non lo spedisca piu' in italia..quindi.-.-- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
robertin Inviato: 28 Gennaio 2004 Segnala Share Inviato: 28 Gennaio 2004 xxxxx AIUTO URGENTE, HO FATTO UN ACQUISTO CON CARTA DI CREDITO DEL PRODOTTO PROXIPHEN DA UNA SETTIMANA, L'ADDEBITO MI E' GIA' STATO FATTO MA DEL PRODOTTO ANCORA NIENTE....CHIEDO AIUTO URGENTE A CHI SE NE INTENDE PIU' DI ME....GRAZIE TANTE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lady pr-oscar Inviato: 9 Febbraio 2004 Autore Segnala Share Inviato: 9 Febbraio 2004 abbi fede!! e se proprio non ne hai.. vai al sito dove hai ordinato e cerca l'email alla quale scrivere in casi come questo. c'e' di sicuro! al massimo cerca un numero di telefono.. pero' secondo me e' questione di aspettare un 2-3 settimane! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
robertin Inviato: 9 Febbraio 2004 Segnala Share Inviato: 9 Febbraio 2004 grazie lady pr-oscar, ho visto che mi hanno rimesso i soldi sulla carta di credito...ma di proxy proprio zero a me interessava di piu' lui...come faccio per averlo?????? grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati