Vai al contenuto

A proposito di Proxiphen-N


ginko

Messaggi raccomandati

Oggi mi è arrivata la boccia di Proxiphen-N. Inizierò da domani. La mia terapia è composta da Revivogen+Locoidon+SawPalmetto e ho intenzione di usare il Proxiphen-N solo sulle tempie. Volevo fare alcune domande sul Proxiphen-n:

 

1) Ho intenzione di applicarne 1 ml al giorno quindi 0,5 a tempia. Questa quantità va bene ?

 

2) Penso di applicarlo un'ora dopo aver applicato il Revivogen. Il fatto di applicarlo dopo aver applicato un altro prodotto può comprometterne l'efficacia?

 

3)Qual'è il tempo di posa ideale ?

 

4)E necessario massaggiare dopo l'applicazione ?

 

5)L'interruzione di Proxiphen-n può dare problemi di caduta indotta come accade per il minoxidil ?

 

Grazie.Un saluto.

Ginko.

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao , hai una terapia simile alla mia , in aggiunta uso anche minox 2%. credo che tempo di posa di uan lozione sia almeno 3-4 ore. io almeno faccio cosi'. non credo proprio che proxi-n dia caduta indotta ma lascio la parola ai piu' esperti. il prox-n non ha una pipetta x capire quanto prodotto si usa , io metto poche gocce sulla parte interessata , vado a occhio .anche perche' costa parecchio . cmq non credo che per solo le tempie faccia miracoli anzi . frown.gif vabe' ti saluto qualcuno ti rispondera ' in modo piu' dettagliato . saluti smile.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Vi ringrazio per la risposta.

 

So che Proxy-n non farà miracoli sulle tempie ma per me che non uso minoxidil credo che sia l'unica alternativa. Voglio quantomeno giocare questa carta.

 

Un ultima domanda.

 

Applicare il proxiphen-n dopo revivogen o locoidon può diminuirne l'efficacia ?

Che ne pensate se li applicassi separatamente lavando i capelli 2 volte al giorno ?

 

Ciaooo

Link al commento
Condividi su altri siti

io tra una lozione all'altra faccio solo un risciacquo d'acqua. esempio. io alla mattina shampo nano con minox 2% . a mezzodi' risciacquo solo con acqua e metto revivogen . pomeriggio tardi altro sciacquo e metto proxi-n .. sera prima di andare a letto altro sciacquo e metto o folligen o aloe o fns . ricordo pero' che tengo i capelli rasati quindi non ho problemi a bagnarmi i capelli e asciugarli a tempo di record tamponando con l'asciugamano. non vuoi provare nemmeno con minox 2% ? oppure non lo tolleri del tutto? io ad esempio ne uso poco solo 1 ml al giorno invece di 2. a volte metto anche locoidon ( 1 massimo 2 a settimana. ho gia' chiesto a Gigli e mi ha detto cmq che il solo risciacquo d'acqua non fa assolutissimente male alla cute e capelli, c'e' solo la seccatura x chi li porta lunghi. saluti alla prox rolleyes.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Citrullo2, è vero le nostre terapie sono veramente molto simili.

 

Per il momento ho deciso di applicare Revivogen ( oppure Locoidon) e dopo 3 ore Proxiphen-n che lascerò su per 4 ore. Totale 7 ore. Sia Locoidon che Revivogen non mi hanno mai dato problemi anche se tenuti per 7-8 ore. Che ne dite ?

Lavare i capelli 2 volte (anche solo sciacquarli) è una rottura. Io poi non li ho cortissimi.

 

Per quanto riguarda il discorso minoxidil, la scelta di non usarlo non dipende da una mia non tolleranza al prodotto ma semplicemente perchè non mi fido ad usarlo se non in abbinamento con Finasteride. Questo forum è pieno di gente disperata che stramaledice il minoxidil. Finasteride, invece, non la posso proprio prendere. Ho provato per ben 3 volte in 2 anni ma puntualmente si sono presentati gli effetti collaterali che tutti conosciamo quindi ho deciso di lasciare perdere. Comunque devo dire che Revivogen+Locoidon+SawPalmetto mi hanno dato un ottima copertura e non credo che Fina avrebbe potuto fare di meglio. Il mio vertice infatti è pressochè intatto.

 

xxx, non valuto il proxiphen regolare proprio perchè contiene minoxidil.

Forse, come dice Citrullo2, il minoxidil al 2% può essere un'alternativa. Mah vedremo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...