ginko Inviato: 19 Maggio 2003 Segnala Share Inviato: 19 Maggio 2003 Oggi mi è arrivata la boccia di Proxiphen-N. Inizierò da domani. La mia terapia è composta da Revivogen+Locoidon+SawPalmetto e ho intenzione di usare il Proxiphen-N solo sulle tempie. Volevo fare alcune domande sul Proxiphen-n: 1) Ho intenzione di applicarne 1 ml al giorno quindi 0,5 a tempia. Questa quantità va bene ? 2) Penso di applicarlo un'ora dopo aver applicato il Revivogen. Il fatto di applicarlo dopo aver applicato un altro prodotto può comprometterne l'efficacia? 3)Qual'è il tempo di posa ideale ? 4)E necessario massaggiare dopo l'applicazione ? 5)L'interruzione di Proxiphen-n può dare problemi di caduta indotta come accade per il minoxidil ? Grazie.Un saluto. Ginko. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DAVID77 Inviato: 19 Maggio 2003 Segnala Share Inviato: 19 Maggio 2003 ciao , hai una terapia simile alla mia , in aggiunta uso anche minox 2%. credo che tempo di posa di uan lozione sia almeno 3-4 ore. io almeno faccio cosi'. non credo proprio che proxi-n dia caduta indotta ma lascio la parola ai piu' esperti. il prox-n non ha una pipetta x capire quanto prodotto si usa , io metto poche gocce sulla parte interessata , vado a occhio .anche perche' costa parecchio . cmq non credo che per solo le tempie faccia miracoli anzi . vabe' ti saluto qualcuno ti rispondera ' in modo piu' dettagliato . saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ginko Inviato: 20 Maggio 2003 Autore Segnala Share Inviato: 20 Maggio 2003 Vi ringrazio per la risposta. So che Proxy-n non farà miracoli sulle tempie ma per me che non uso minoxidil credo che sia l'unica alternativa. Voglio quantomeno giocare questa carta. Un ultima domanda. Applicare il proxiphen-n dopo revivogen o locoidon può diminuirne l'efficacia ? Che ne pensate se li applicassi separatamente lavando i capelli 2 volte al giorno ? Ciaooo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bellicapelli Inviato: 20 Maggio 2003 Segnala Share Inviato: 20 Maggio 2003 1) ok 2) 1 ora è troppo poco aspetta almeno 2-3 ore 3) 4 ore 4) frizionare leggermente coi polpastrelli 5) no Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DAVID77 Inviato: 20 Maggio 2003 Segnala Share Inviato: 20 Maggio 2003 io tra una lozione all'altra faccio solo un risciacquo d'acqua. esempio. io alla mattina shampo nano con minox 2% . a mezzodi' risciacquo solo con acqua e metto revivogen . pomeriggio tardi altro sciacquo e metto proxi-n .. sera prima di andare a letto altro sciacquo e metto o folligen o aloe o fns . ricordo pero' che tengo i capelli rasati quindi non ho problemi a bagnarmi i capelli e asciugarli a tempo di record tamponando con l'asciugamano. non vuoi provare nemmeno con minox 2% ? oppure non lo tolleri del tutto? io ad esempio ne uso poco solo 1 ml al giorno invece di 2. a volte metto anche locoidon ( 1 massimo 2 a settimana. ho gia' chiesto a Gigli e mi ha detto cmq che il solo risciacquo d'acqua non fa assolutissimente male alla cute e capelli, c'e' solo la seccatura x chi li porta lunghi. saluti alla prox Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bellicapelli Inviato: 21 Maggio 2003 Segnala Share Inviato: 21 Maggio 2003 Puoi anche lavare i capelli due volte al giorno ma dovresti usare uno shampoo delicatissimo. La regola generale è di aspettare sempre 4 ore tra un'applicazione e l'altra. Perchè non valuti il Proxiphen regolare? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ginko Inviato: 21 Maggio 2003 Autore Segnala Share Inviato: 21 Maggio 2003 Citrullo2, è vero le nostre terapie sono veramente molto simili. Per il momento ho deciso di applicare Revivogen ( oppure Locoidon) e dopo 3 ore Proxiphen-n che lascerò su per 4 ore. Totale 7 ore. Sia Locoidon che Revivogen non mi hanno mai dato problemi anche se tenuti per 7-8 ore. Che ne dite ? Lavare i capelli 2 volte (anche solo sciacquarli) è una rottura. Io poi non li ho cortissimi. Per quanto riguarda il discorso minoxidil, la scelta di non usarlo non dipende da una mia non tolleranza al prodotto ma semplicemente perchè non mi fido ad usarlo se non in abbinamento con Finasteride. Questo forum è pieno di gente disperata che stramaledice il minoxidil. Finasteride, invece, non la posso proprio prendere. Ho provato per ben 3 volte in 2 anni ma puntualmente si sono presentati gli effetti collaterali che tutti conosciamo quindi ho deciso di lasciare perdere. Comunque devo dire che Revivogen+Locoidon+SawPalmetto mi hanno dato un ottima copertura e non credo che Fina avrebbe potuto fare di meglio. Il mio vertice infatti è pressochè intatto. xxx, non valuto il proxiphen regolare proprio perchè contiene minoxidil. Forse, come dice Citrullo2, il minoxidil al 2% può essere un'alternativa. Mah vedremo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DAVID77 Inviato: 21 Maggio 2003 Segnala Share Inviato: 21 Maggio 2003 buona fortuna Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
haga Inviato: 21 Maggio 2003 Segnala Share Inviato: 21 Maggio 2003 Tra una applicazione e l'altra puoi attendere meno di 4 ore, ad esempio 1 ora o 2, l'importante è che attendi 4 ore circa prima di lavare i capelli dopo l'ultima applicazione! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Men's Inviato: 24 Maggio 2003 Segnala Share Inviato: 24 Maggio 2003 L'ultimo prox-n che ho preso ha un odore e un colore diverso dalle altre,sul giallo scuro. come mai? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dep Inviato: 25 Maggio 2003 Segnala Share Inviato: 25 Maggio 2003 Il Dr. Proctor migliora e aggiorna le sue formulazioni costantemente .... E' per questo motivo che ci possono essere lievi diffrenze nella composizione(e quindi anche nel colore risultante) Ciao -Dep- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Proxy Inviato: 26 Maggio 2003 Segnala Share Inviato: 26 Maggio 2003 Conferno, come ho detto ancora , tutti i suoi prodotti vengono costantemente migliorati. Pensate che il nano shampoo, nello scorso anno, e' cambiato almeno 3 volte. ciauzzz Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lady pr-oscar Inviato: 31 Maggio 2003 Segnala Share Inviato: 31 Maggio 2003 ciao proxy.. sto x finire er tubbetto maggico___ ci sono ordini congiunti in vista? ciao LP Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati