devilman3434 Inviato: 6 Giugno 2004 Segnala Share Inviato: 6 Giugno 2004 ciao xxxxx sono un ragazzo di 26 anni, faccio palestra abbastanza seriamente da 5 o 6 anni, prendo diversi integratori e da qualche tempo ho iniziato una cura per l'a.a. con finasteride e minoxidil 2%...io però prendo integratori quali aminoacidi,creatina,arginina,okg e increase stack II (una base di fito-ormoni), venduti normalmente in vitamin store...possono reagire in modo strano questi integratori con finasteride???mi piacerebbe avere il parere di un esperto o di chiunque voglia rispondermi... prendendo increase stack II che ha la funzione di stimolare la produzione di testosterone peggiora la mia calvizie??oppure va ad annullare l'azione della finasteride? grazie spero di ricevere risposte sagge.ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 6 Giugno 2004 Segnala Share Inviato: 6 Giugno 2004 ti risponde uno che ha quasi preparato una gara di body building e fermatosi proprio prima del limite degli anabolizzanti. premesso che il termine stack o staking sta per i mix di steroidi che si fanno i culturisti (esempio testosterone + nandrolone) per ottenere massa e definizione insieme, ma questo termine probabilmente è stato usato nel prodotto 'natural' che assumi per avere una maggiore penetrazione di mercato. secondo me questi prodotti natural non servono a nulla. in palestra le uniche cose che funzionano 'natural' sono gli aminoacidi ramificati (isoleocina, leucina e valina rapporto 2:1) un po cari ma danno risultati se abbinati a dieta giusta (carboidrati e carni bianche bilanciati), e allenamenti fatti con criterio. questa storia della stimolazione del testo da parte di certi integratori la trovo superflua e onestamente te lo dirà il Doc, ma non mi risulta che la fina abbia controindicazioni con questi prodotti. ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 6 Giugno 2004 Segnala Share Inviato: 6 Giugno 2004 Tutto ok per la finasteridfe, evitereio comunque sostanze che vadano a stimolare la produzionme di testosterone. saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati