owild79 Inviato: 18 Maggio 2003 Segnala Share Inviato: 18 Maggio 2003 Ciao, mi e' arrivato il tubbetto maggico (azz pero' si fa pagare, miiihhh e' piccolo) del proxi crema e l'ho accolto come una bomba. Piano, non toccate potrebbe esseere pericoloso, mettetevi i guanti etc. C'e' qualcuno che avendo gia' una mostuosa esperienza, mi consiglia il modo migliore per usarlo ? Nel frattempo vi tengo aggiornati sui risultati della "bomba". Pr-oscar Wilde Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bellicapelli Inviato: 18 Maggio 2003 Segnala Share Inviato: 18 Maggio 2003 Inumidisci la cute dove lo dovrai applicare con un pò di minoxidil (poche gocce!) oppure altrettante poche gocce di acqua. Poi applica il miracoloso prodotto NE basta pochissimo. Fammi sapere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lady pr-oscar Inviato: 24 Maggio 2003 Segnala Share Inviato: 24 Maggio 2003 ciao pr-oscar wild! un consiglio da lady pr-oscar: inumidisci le tempie con qualche goccia di minox..prendi con la punta del dito una quantita' minima di proxyphen (sporca appena il dito)...spalmatelo solo sulle zone senza capelli (indicato x tempie e zona frontale)...piano piano "spingitelo" con lo stesso dito verso l'attacatura dei capelli x permettere alla crema di fare azione sul fronte del cuoio capelluto. attendi e spera. in bocca al lupo. lp Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati