Franz_k Inviato: 6 Giugno 2004 Segnala Share Inviato: 6 Giugno 2004 Salve... leggendo sul forum si sentono sempre + persone colpite da effetti collaterali della fina. Chi legati alla sfera sessuale (col pistulino che tira di meno), chi a quella sportiva (minore resistenza muscolare) etc etc... Volevo chiedere a dottori ed esperti dietologi se esiste qualche sostanza che magari possa controbilanciare queste "carenze" che potrebbero insorgere con l'assunsione della fina (tipo chesso' arginina o simili). Ovviamente qualche sostanza che sia il + naturale possibile e soprattutto che non risulti come doping ad un'eventuale controllo sportivo. A proposito... l'arginina come viene classificata? Come una sostanza dopante o no? Posso prenderla tranquillamente o ad un controllo mi incul...? Ciao e grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 6 Giugno 2004 Segnala Share Inviato: 6 Giugno 2004 Lascia perdere se non hai disturbi continua la cura e stai tranquillo. saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 6 Giugno 2004 Segnala Share Inviato: 6 Giugno 2004 io a volte prendo un po di Sargenor (L-Arginina). non occorre prescrizione. sono fiale da bere, costano sui 9 euro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati