Vai al contenuto

Quanto Glicole Nel Regaine?


Messaggi raccomandati

Guarda,non so risponederti,ma domanimattina devo andare dal farmacista a farmi preparare il galenico,e devo discutere con lui il da farsi,perche' io il glicole lo devo eliminare in quanto mi provoca irritazione e desqamazione,solo che ho due domande:

 

1-Il glicole lo elimino completamente e quindi diventa minox+alcool e basta??oppure bisogna mettere una sostanza equivalente al glicole???

 

2_Magari,sapendo la % di glicole nel regaine,si puo' dimezzare il valore ottenendo un buon risultato comunque??

 

Dicamo che sono preoccupato,nel senso che se il glicole lo hanno messo a qualcosa servira'.......

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti, è quello che immaginavo. proprio il 50%!!! e tutto perchè il minox base ha bisogno di molto glicole per rimanere in soluzione, almeno il 25%.

Se scendi in percentuale, vedrai dei depositi nel fondo o delle cristalizzazzioni.

e a quel punto non ti fa più nulla, per chè la percentuale si riduce quasi a zero.

 

 

Cmq c'è qualcuno che sa dirmi di preciso quanto glicole c'è nel REGAIN che si trova in italia nelle nostre farmacie?

Grazie!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...