Luca158 Inviato: 5 Giugno 2004 Segnala Share Inviato: 5 Giugno 2004 Siccome mia madre aveva una visita dal dermatologo, gli ho chiesto di chiedere al dottore se potevo associare al minoxidil 2% anche l'alpecin.....ha detto di no, non dando le motivazioni..... Secondo voi, perchè me l'ha vietato ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marliani Inviato: 9 Giugno 2004 Segnala Share Inviato: 9 Giugno 2004 Probabilmente solo perché non lo conosce ... il principio dell'alpecin è la capsaicina che è sostanza utile nelle alopecie specie abbinata al minoxidil! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
al Inviato: 9 Giugno 2004 Segnala Share Inviato: 9 Giugno 2004 ...ma non si chiamava alpecin? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
al Inviato: 9 Giugno 2004 Segnala Share Inviato: 9 Giugno 2004 il dott.Marliani dice che alpecin contiene capsaicina,io guardando gli ingerdienti non la vedo,che sbagli(il dott.)prodotto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NILO Inviato: 11 Giugno 2004 Segnala Share Inviato: 11 Giugno 2004 Uso Alpecin Special e non contiene Capsaicina. Forse è contenuta in Alpecin Forte o Alpecin Fresh? :huh: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bob1 Inviato: 14 Giugno 2004 Segnala Share Inviato: 14 Giugno 2004 Nilo l'alpecin special ha un odore accettabile?? ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati