lady pr-oscar Inviato: 27 Aprile 2003 Segnala Share Inviato: 27 Aprile 2003 hola_uso il proxyphen da 2 settimane e devo dire di trovarmi piuttosto bene anche se per i risultati e' ovviamente presto! come consigliatomi bagno le tempie con del minox e quindi ci metto il proxy, seguendo l'attaccatura dei capelli e cercando dove possibile di distribuirlo nelle zone diradate. qui nasce il problema visto che piu' che la cute la crema si attacca ai capelli. volevo sapere se avete lo stesso problema, se lo avete risolto o se la pomata va usata restrittivamente per le zone senza alcun capello quali x esempio le tempie. tnx. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bellicapelli Inviato: 28 Aprile 2003 Segnala Share Inviato: 28 Aprile 2003 Se la crema ti va a finire sui capelli vuol dire che non stai messo così male Comunque...è un problema comune, soprattutto quando si cerca di "prevenire" cercando di raggiungere zone in cui i capelli ancora ci sono Nessun problema... La tecnica è quella di fare piano piano e di far scivolare la crema sotto i capelli, tra poco diventerai bravissimo P.S. Non mettere troppo minoxidil Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
trions Inviato: 28 Aprile 2003 Segnala Share Inviato: 28 Aprile 2003 Ciao a tutti, mi inserisco in quest'argomento per fare una domanda ai "guru". Anch'io sto usando il Proxiphen liquido da c.ca 2 settimane e x ora mi trovo bene (a parte i costi), è inodore e si assorbe subito (riguardo ai risultati si vedra') + che altro volevo sapere: secondo le vostre conoscenze è + efficace sulle tempie e zona frontale o anche su q.lla temporale (per intenderci, sulla tanto infame "chierica?") Qual'è insomma la parte + difficile da stimolare? Fra l'altro ho notato una cosa; le 20 gocce da usare 1 volta al giorno corrispondono in realta' a meno di 1 ml (sara' c.ca 0,75 ml) e posso dirlo con certezza visto che utilizzo il contagocce del Revivogen, la cui boccetta è tale e quale a q.lla del Proxiphen e che riporta un contenuto di 60 ml, per cui è chiaro che utilizzando 20 gocce al giorno puo' tranquillamente durare 2 mesi e mezzo. Bastano le 20 gocce o conviene passare ad 1 ml pieno? (certo poi i costi mensili aumentano ma se gli effetti sono positivi chi se ne frega......) Grazie per queste 2 risposte!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Proxy Inviato: 28 Aprile 2003 Segnala Share Inviato: 28 Aprile 2003 La parte piu' difficile da trattare e' la zona frontale, per questa sarebbe piu' indicata la versione crema, ma anche la liquida e' utile. Il flacone e' pieno fino all'orlo, non essendoci contagocce all'interno ,ci sono sicuramente piu' di 60 ml. Quando ho iniziato ad usare il prox, ho provato a metterlo nel flacone del minox e una volta riempito, avanzavo ancora prodotto. Le 20 gocce bastano e avanzano. Questo dosaggio l'ho stabilito , secondo l'esperienza acquisita in questi anni di utilizzo. Tutti quelli che usano prox liquido , seguono questo tipo di applicazione. ciauzzz Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dep Inviato: 29 Aprile 2003 Segnala Share Inviato: 29 Aprile 2003 Ciao erbranduardi .. nella zona della chierica è piu' comodo applicare il Proxiphen liquido In generale la parte piu' difficile da trattare è la linea frontale e le stampiature Il Prox crema è piu' efficace in questa zona perchè il Dr. Proctor in una crema puo' aumentare le concentrazioni dei principi attivi senza preoccuparsi della loro solubilità (come invece bisogna fare per le lozioni) ...... Comunque anche la versione liquida va alla grande Ciao -Dep- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
trions Inviato: 29 Aprile 2003 Segnala Share Inviato: 29 Aprile 2003 considerando cio' che avete detto...sarebbe possibile allora usare nello stesso tempo la versione liquida per la parte superiore e quella in crema per le tempie? e se si, con che dosaggio? ariciao e arigrazie!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bellicapelli Inviato: 30 Aprile 2003 Segnala Share Inviato: 30 Aprile 2003 E' possibilissimo ma, data la presenza di minoxidil, devi fare attenzione al dosaggio, al fine di non esagerare. E' difficile dare una posologia precisa, comunque, indicativamente, 10 gocce sul vertex e una puntina di cucchiaino da caffè su tempie e zona frontale (proprio una pellicola sottile) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
omdav Inviato: 30 Aprile 2003 Segnala Share Inviato: 30 Aprile 2003 Direi che sul vertex è sufficiente il semplice minox...mentre tempie e fronte necessitano di una marcia in più..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Proxy Inviato: 30 Aprile 2003 Segnala Share Inviato: 30 Aprile 2003 Io uso entrambi i prodotti,comunque e' vero, nella maggior parte dei casi il minox basta per il vertice. Io uso 15 gocce sul vertice e quello che basta per coprire la zona frontale , con la crema. Non ho mai accusato nessun problema e mi trovo bene. ciauzz Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lady pr-oscar Inviato: 30 Aprile 2003 Autore Segnala Share Inviato: 30 Aprile 2003 scusate, ho letto ora le risposte_____grazie di cuore x la disponibilita'!! mi rimaneva un' ultima curiosita'... si e' sempre detto di non esagerare con il quantitativo di minox usato x non alimentare gli effetti collaterali ma,mi domando (considerando che non soffro di dolori al petto, mal di testa e altri sintomi possibili indicati sui rischi dell'uso), quali sono i possibili effetti collaterali del minox? si rischia di danneggiare il bulbo con un eccessivo dosaggio di minox? grazie e a presto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bellicapelli Inviato: 2 Maggio 2003 Segnala Share Inviato: 2 Maggio 2003 Si rischia di avere effetti collaterali e indesiderati, mentre l'effetto non migliora oltre la dose da prescrizione. In poche parole, se ti fai lo shampoo col minoxidil, non diventerai capellone Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lady pr-oscar Inviato: 24 Maggio 2003 Autore Segnala Share Inviato: 24 Maggio 2003 xxx!! ma hai ripetuto quello che ho detto io___ ho capito che usare maggior quantita' di minox non apporta benefici (e fin qua..) quello che volevo sapere e' quali danni puo' provocare. grazie ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati