Brasileiro Inviato: 4 Giugno 2004 Segnala Share Inviato: 4 Giugno 2004 http://www.hairlosshelp.com/forums/message...&threadid=35051 il paziente sembra aver pagato 9200 Dollari Americani complessivi che dire? L'intervento mi sembra buono, il prezzo anche....... :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jmmy76 Inviato: 5 Giugno 2004 Segnala Share Inviato: 5 Giugno 2004 A questo punto direi che è arrivato il momento in cui si comincino a prendere in considerazione anche altri chirurghi aoltre ad h&w che sono diventati ,almeno per me troppo onerosi..$$$ e sinceramente non mi è piaciuta la loro decisione di aumento cosi alta ...Qualcuno può per favore dirmi i prezzi praticati da shapiro e da altri doc di un certo livello? :( Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NILO Inviato: 5 Giugno 2004 Segnala Share Inviato: 5 Giugno 2004 Sono daccordo, ci sono altri ottimi chirurghi con prezzi più bassi! :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NILO Inviato: 5 Giugno 2004 Segnala Share Inviato: 5 Giugno 2004 Questo intervento da Hasson & Wong sarebbe costato: - in una sessione ===> 15.500 $ - in due sessioni ===> 19.500 $ Da Feller che sicuramente non è l'ultimo arrivato (pratica anche la FUE) 9.200 $ ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NILO Inviato: 5 Giugno 2004 Segnala Share Inviato: 5 Giugno 2004 Chiaramente le cifre di Hasson & Wong si riferiscono alle nuove tariffe che praticheranno. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jmmy76 Inviato: 5 Giugno 2004 Segnala Share Inviato: 5 Giugno 2004 Benissimo ecco il primo chirurgo al quale manderò delle mie foto per sentire un pò cosa mi dice...sperimo bene :quadrifoglio: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati