kilt81 Inviato: 4 Giugno 2004 Segnala Share Inviato: 4 Giugno 2004 xxxxx, io ho dei capelli poco domabili, ma se mi metto qualche goccia di olio di oliva sulle mani e mele passo tra i capelli questi poi stanno bene....dicono che l'olio di oliva fa bene e di fare impacchi, io non faccio impacchi ma lo uso tipo GEL ahahah...chiaramente ne uso poco poco...dicono che nutre i capelli e li protegge...ma non è che usandolo tutti i giorni e portandolo praticamente tutto il giorno eccetto la notte quando meli lavo prima di dormire...dicevo non è che portandolo tutto il giorno invece di aiutare i capelli meli fa fuori?...CHE DITE? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aldo19 Inviato: 5 Giugno 2004 Segnala Share Inviato: 5 Giugno 2004 il mio nonno materno che ora ha 78 anni l'ha usato da sempre l'olio d'oliva perche aveva capelli molto grossi e ribelli. usando l'olio d'oliva i suoi capelli sono diventati molto piu morbidi e pettinabili e ti confermo che ora alla sua eta ha ancora tutti i capelli in testa tranne un leggerissimo stempiamento che e piu che normalissimo. cioe lui ha piu capelli di me. la stessa cosa ha fatto anche suo fratello ed anche lui ha capelli da invidia. non dico che l'olio d'oliva e stata una cura anticaduta perche loro non hanno mai avuto l'a.a ma io ti dico che sicuramente non fa male. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gavin3 Inviato: 6 Giugno 2004 Segnala Share Inviato: 6 Giugno 2004 In effetti secondo gli antichi l'olio di oliva ha una funzione anche anticaduta! Quindi vai tranquillo! ;) ;) ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mirkus Inviato: 6 Giugno 2004 Segnala Share Inviato: 6 Giugno 2004 Ma quanto ne usi? 1 cucchiaino o di meno? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kilt81 Inviato: 11 Giugno 2004 Autore Segnala Share Inviato: 11 Giugno 2004 no no, molto di meno di un cucchiaino, un paio di gocce sulla mano e basta :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lady pr-oscar Inviato: 11 Giugno 2004 Segnala Share Inviato: 11 Giugno 2004 anch'io l'ho sempre usato.. fin da quando ero xxxxxno!! dopo la doccia i capelli si facevano crespi e io li domavo con l'olio d'oliva! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati