dannyboy29 Inviato: 3 Maggio 2003 Segnala Share Inviato: 3 Maggio 2003 Sono due mesi che ho acquistato il prox-n , non speravo di avere risultati eccellenti, ma in pochi mesi ho perso diversi capelli sulle tempie . Non so e non credo sia possibile attribuire la caduta all'uso del prox-n ma... (ho avuto alcuni effetti collaterali con il minoxidil per cui non l'ho usato più). Chi mi direbbe ... quanto funziona il Prox-n (l'ho sentito nominare poco)e quanto il Prox-Crema o regolare ?. Con la fina ho smesso... consigliatemi qualcosa se no mi ci vorrà la parrucca tra poco...non mi interessa dei soldi... (li butterei tutti) pur di vedere i risultati... AIUTATEMI!!!!!! :-) Grazie !!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bellicapelli Inviato: 3 Maggio 2003 Segnala Share Inviato: 3 Maggio 2003 Sicuramente non è il Prox-N che ti ha fatto cadere i capelli ma è la caduta genetica che sta progredendo... Per le tempie stai comunque usando un ottimo prodotto. E' chiaro che l'assenza, nel tuo caso forzata, del minoxidil, non è positiva. Il Proxiphen regolare sia liquido che in crema contiene minoxidil quindi lascia perdere; ma che effetti collaterali hai avuto? Continua così e valuta, eventualmente, il Revivogen Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Proxy Inviato: 3 Maggio 2003 Segnala Share Inviato: 3 Maggio 2003 Purtroppo se la fina non la usi, il minox ti crea problemi, non ci sono molte alternative. Prodotti come prox-N , possono essere validi come integranti al minox, o al massimo possono essere un supporto per chi come te non puo' usare il minox. Le tue possibili armi, a mio avviso, potrebbere essere Prox-N, (magari abbinato al Revivogen) e Ell Cranell alpha , per eliminare il DHT a livello scalpo topicamente. Al massimo puoi provare anche con il Saw Palmetto ad uso sistemico. ciauzzz Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ginko Inviato: 6 Maggio 2003 Segnala Share Inviato: 6 Maggio 2003 Se non intendi usare nulla che contenga minoxidil, credo che il Proxiphen-N sia l'unica carta da tentare sul fronte ricrescita. Sono d'accordo con Proxy. Il minoxidil va usato solo in abbinamento con Finasteride altrimenti crea solo danni. Proxy, a tuo parere, vale lo stesso per il Proxiphen ? Un abbinamento Revivogen + Proxiphen senza usare Fina come lo vedresti ? Oppure meglio optare per Revivogen + Proxiphen-N ? Ciao.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boro Inviato: 6 Maggio 2003 Segnala Share Inviato: 6 Maggio 2003 io sono dell'idea che + roba metti in testa(non contemporaneamente)meglio è! abbracci miao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bellicapelli Inviato: 6 Maggio 2003 Segnala Share Inviato: 6 Maggio 2003 Ginko, vale lo stesso discorso anche per il Proxiphen, che non è altro che un minoxidil di Formula 1 Boro sono d'accordo con te Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DAVID77 Inviato: 6 Maggio 2003 Segnala Share Inviato: 6 Maggio 2003 pure io cio ' un campionario in bagno di prodotti !!!! che ormai non so piu' qual usare poi con questo shop nuovo c'e' l'imbarazzo della scelta ! salutiii Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati