Vai al contenuto

Proxy-N

Messaggi raccomandati

Sono due mesi che ho acquistato il prox-n

, non speravo di avere risultati eccellenti,

ma in pochi mesi ho perso diversi capelli sulle tempie .

Non so e non credo sia possibile attribuire la caduta all'uso del prox-n ma... (ho avuto alcuni effetti collaterali con il minoxidil per cui non l'ho usato più). Chi mi direbbe ... quanto funziona il Prox-n (l'ho sentito nominare poco)e quanto il Prox-Crema o regolare ?.

Con la fina ho smesso... consigliatemi qualcosa se no mi ci vorrà la parrucca tra poco...non mi interessa dei soldi... (li butterei tutti) pur di vedere i risultati...

AIUTATEMI!!!!!! :-)

Grazie !!!! fie.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Sicuramente non è il Prox-N che ti ha fatto cadere i capelli ma è la caduta genetica che sta progredendo...

Per le tempie stai comunque usando un ottimo prodotto.

E' chiaro che l'assenza, nel tuo caso forzata, del minoxidil, non è positiva.

Il Proxiphen regolare sia liquido che in crema contiene minoxidil quindi lascia perdere; ma che effetti collaterali hai avuto?

Continua così e valuta, eventualmente, il Revivogen wink.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo se la fina non la usi, il minox ti crea problemi, non ci sono molte alternative.

Prodotti come prox-N , possono essere validi come integranti al minox, o al massimo possono essere un supporto per chi come te non puo' usare il minox.

Le tue possibili armi, a mio avviso, potrebbere essere Prox-N, (magari abbinato al Revivogen) e Ell Cranell alpha , per eliminare il DHT a livello scalpo topicamente.

Al massimo puoi provare anche con il Saw Palmetto ad uso sistemico.

ciauzzz wink2.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Se non intendi usare nulla che contenga minoxidil, credo che il Proxiphen-N sia l'unica carta da tentare sul fronte ricrescita.

Sono d'accordo con Proxy. Il minoxidil va usato solo in abbinamento con Finasteride altrimenti crea solo danni.

Proxy, a tuo parere, vale lo stesso per il Proxiphen ? Un abbinamento Revivogen + Proxiphen senza usare Fina come lo vedresti ? Oppure meglio optare per Revivogen + Proxiphen-N ?

Ciao..

Link al commento
Condividi su altri siti