juvenal Inviato: 1 Giugno 2004 Segnala Share Inviato: 1 Giugno 2004 :quadrifoglio: scusate xxxxx provabilmente vi faccio domande che avrete gia' sentito mille volte,ma non ho assolutamente le idee chiare. Ma la cicatrice che resta dopo un intervento con tecnica strip, e' minima come mi ha assicurato il Dott.Tesauro oppure in realta' e' macroscopica?Capisco che tutti gli interventi non sono uguali,ma prima di farmi tagliuzzare mi piacerebbe avere almeno una idea..... grazie mille Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HOPE Inviato: 1 Giugno 2004 Segnala Share Inviato: 1 Giugno 2004 dipende soprattutto dalla mano del chirurgo e ovviamente dall'entità del prelievo. A te Tesauro quante uf intende trapiantare? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RAFFAELE1 Inviato: 1 Giugno 2004 Segnala Share Inviato: 1 Giugno 2004 bravura del dottore entita del prelievo capacita di cicatrizzazione del paziente. di norma una cicatrice strip con un taglio di capelli normale è invisibile Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ronde77 Inviato: 1 Giugno 2004 Segnala Share Inviato: 1 Giugno 2004 si dovrebbe notare qualcosa intorno ai 5mm di lunghezza,almeno cosi e' per me'.pero bisogna accecarsi per vederla.se invece mi rado di brutto anche 4mm ciao buona,sembra che jack the ripper sia passato a bersi un campari da me!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
waller59 Inviato: 1 Giugno 2004 Segnala Share Inviato: 1 Giugno 2004 io ho visto giovedi scorso brasileiro, ti posso assicurare che non si vede,e ha i capelli rasati a 1 cm max 1,5.se guardi da vicino sembra un segno di biro,va da sopra l"orecchio dx a sopra quello sx.mentre la diapo che mi ha fatto vedere f.rinaldi e la cicatrice dell"assistente del p.rosati anche se piu corte erano minimo 3-4 mm.grande wong!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati