Vai al contenuto

Wow! Io Sono Jelouso!


Messaggi raccomandati

Ovviamente questo intervento rappresenta un eccezione, il soggetto è un candidato ideale all'autotrapianto, sotto qualsiasi aspetto, per zona donor, per stadio calvizie, per densità, sezione capello etc.

 

Come accidenti avrà fatto a uscire in giro con la cicatrice in evidenza?...se lo facessi io dove sto, sarei preso per il xxxx per una vita futura anche....beato lui..

Link al commento
Condividi su altri siti

è un intervento simile al mio ho ricevuto appena 40 graft in piu di lui

 

rispetto al tizio parto da una situazione leggermente peggiore ma di poco,

 

Se faccio un calcolo la mia donor aveva una densita' di 86.7 uf per cm2 che è piu che buona.....

 

se ottengo questo risultato mi metto sui ceci babilonesi e vado in Pellegrinaggio alla Madonna di Guadalupe,in seguito risalgo verso i Totem indiani di Vancouver per concludere con sacrifici pagani al mio benefattore

Link al commento
Condividi su altri siti

questo tizio ha più capelli di me a 18 anni mi sembra un pò strano ed incredibile come risultao(spero di sbagliarmi) migliore persino di quell'altro spagnolo bhà <_< <_< e con 4000 graft...una cosa che solo se vedessi dal vivo potrei credere :mago: comunque mi accontenterei di vedere qualche foto di hassoniani d'italia a 7,8,9 mesi ma pare che non sia possibile .. .perchè? <_< l'unico reportage serio e fatto come si deve e stato quello di pierone per il resto niente più...non dico questo pe far polemica ma quando mi sono avvicinato a questo forum ero molto più fiducioso circa l'autotrap. ora non so mi preoccupa questa latitanza fotografica dei veterani già operati da hasson,wong ,shapiro etc etc :( :( scusatemi per lo sfogo ma sono un po sfiduciato ed incazzato ...un abbraccio a tutti jimmy

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti.

Hei jmmy, capisco le tue perplessità, ma credimi i primi periodi dopo il trapianto non sono simpatici! Io sono a quasi un mese dall'intervento e sono alle prese con la caduta delle u.f. trapiantate e non è bello! La situazione estetica non è delle migliori, infatti il notevole numero di grafts trapiantate ha creato una situazione particolare con una miriade di piccole crosticine bianche dalle quali spuntano le u.f.

Al lavoro ho dovuto inventarmi una scusa per questa situazione, ho scelto la dematite!

La cicatrice è del tutto invisibile, io porto i capelli lunghi un centimetro nella zona donatrice e ti assicuro che non si nota nulla. Il barbiere mi conferma che non c'è la possibilità di vederla.

Personalmente se ottenessi un risulatto simile a quello postato, mi unirei al pellegrinaggio di brasileiro, infatti io parto da una situazione un po' peggiore del tipo del post.

Comunque sto facendo foto con cadenza settimanale, posterò i risultati appena saranno visibili apprezzamenti significativi.

A presto.

ciby

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciby, sarebbe un ottima cosa se postassi le foto dell'immediato post-op. Specialmente per noi che stiamo per andare sul patibolo (figurato...)...in modo da prepararci psicologicamente. Tu ritieni che con toppik, dermatch o altre robe simili sia possibile mascherare la situazione post operatoria?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...