pedrogarciaterzo Inviato: 29 Maggio 2004 Segnala Share Inviato: 29 Maggio 2004 post cancellato per non urtare la senisbilità di damien Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ronde77 Inviato: 29 Maggio 2004 Segnala Share Inviato: 29 Maggio 2004 bo e' difficile valutare dalle foto con tutti i maghi che ci sono Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore steve43 Inviato: 29 Maggio 2004 Segnala Share Inviato: 29 Maggio 2004 siamo tornati in arancione? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
flo_74 Inviato: 30 Maggio 2004 Segnala Share Inviato: 30 Maggio 2004 ma nn è più carino colorato di verde questo sito? per quello che riguarda i tuoi pensieri pedrogarcia nn sò che dire... ancora devo mettere sia un xxxxx(che nn metterò mai) che un i-base... cmq ho anche ordinato un i-base con fronte in lace... spero di poter fare tra pochi giorni(...) i commenti sulla mia pelle...farò sapere a tutti.... grazie cmq... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pop Inviato: 30 Maggio 2004 Segnala Share Inviato: 30 Maggio 2004 forse dovevo aprire un post a parte,ma lo chiedo quì:che senso ha ordinare un'ibase con front in lace,voglio dire:con questa soluzione si hanno entrambi i problemi:manutenzione del lace e il non traspirare dell'ibase o no? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pedrogarciaterzo Inviato: 30 Maggio 2004 Autore Segnala Share Inviato: 30 Maggio 2004 post cancellato in seguito al mess privato di damien Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
flo_74 Inviato: 31 Maggio 2004 Segnala Share Inviato: 31 Maggio 2004 in effetti, pedro, queste foto, così grandi, si prestano ad ogni tipo di interpretazione, anche quelle che hai fatto tu, che di esperienza ne hai da vendere... per ora io aspetto...poi ti farò sapere con precisione il mio pensiero su questi sistemi... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pack67 Inviato: 31 Maggio 2004 Segnala Share Inviato: 31 Maggio 2004 Come ormai sanno anche i muri io ha la PEGGIORE delle protesi in giro, cosi' si dice almeno: iBase Lyricall, neppure sagomata (nel senso che la base, dietro e di lato,e' troppo larga e, causa fatica e imperizia del sottoscritto non ho mai trovato un minuto per tagliarla ...). Uso un collante arcinoto, in attesa che Pedro mi produca la sua .... :P , 'Aquabond' con il quale faccio ormai praticamente 10 giorni. (conta molto saperla mettere ma piano piano ci sto facendo il callo...) Steve, Miik ed altri potranno testimoniare il risultato estetico soprattutto mi riferisco al secondo impianto, il primo, purtroppo era 'sperimentale', almeno per me ed i miei gusti... Non conosco le protesi di Damien ed in ogni caso, causa rapporto di amicizia con il medesimo, precedente e lo ripeto, alla sua 'scesa in campo' nel meraviglioso mondo dei (ri ?)venditori, non potrei mai, e mai lo faro', esprimere un giudizio OGGETTIVO ne intendo per questo promuovere i suoi articoli, cosa alla quale tengo sia chiara e che potranno testimoniare tutti coloro che mi scrivono in privato. Pero' mi sento di dare alcuni consigli generali, soprattutto dopo gli scrupoli giustificati di pedro. E' difficilissimo valutare un sistema protesico da delle foto. Siamo stati mesi a valure la (non ?) protesi di Ben Af. e tuttora non siamo riusciti a dipanare questo mistero: c'e', non c'e', e' bella, e' orribile,... cosa che ci ha tenuti insonni per molte e molti notti... Le fote poi potrebbero essere state manipolate, per avere una ottima resa o dare effetti disastrosi per l'imperizia del fotografo. Le raccomandazioni che faccio sono: FARE BENE IL CALCO, SOPRATTUTTO PER LE PROTESI NON IN LACE. In altri post e' stato scritto che il calco non e' importante ..... NON E' ASSOLUTAMENTE VERO per le Ibase, infatti avrete il vertex sagomato e se vi risultera' la linea del front troppo alta non potrete assolutamente TIRARLA VERSO IL BASSO, come presumo si possa fare con le all lace, perche' questo vi fara' una bella piega (con relativa BOLLA D'ARIA) sulla testolina. Dovra' essere chi fa il calco a valutare la linea del front a seconda di come andrete poi a fare il taglio. E' impensabile fare una linea perfettamente orizzontale e non scoprire neanche un po' le tempie quando magari siete un 45enne con 3 peli sui parietali !!. Direi che non ha senso ordinare una base 'a crescenza', come faceva mia nonna quando comprava i cappotti per i figli durante la guerra, ho la sensazione che il front della iBase, cosi' almeno per quello della Lyrical, sia leggermente meno spesso del resto e comunque e' fatto in modo da 'scivolare' lentamente verso la fronte. Se lo tagliate creerete uno 'scalino' con le conseguenze che potrete immaginare. Lo stesso vale per densita', crown, etc... se sono li, e' segno che andranno comunque specificate, in caso diverso chi realizzera' la parrucchetta non stara' certo a telefonarvi (dalla Cina ???) e prendera' i valori di default che, non e' detto, siano poi quelli che desidererete. Quindi una volta accertato se portare o meno una protesi (sono sempre piu' del parere che la cosa migliore sarebbe NON portarla, ma che ci volete fare, io la porto e so di essere, in questo, un controsenso vivente...) cercate di prendere un modello di pettinatura che vi aggrada e cercate di valutare se i parametri che avete scelto vanno bene per il modello. Faccio un esempio, un 100% e' una densita' che va bene, di solito ,per gli over 35, ma se i capelli sono fini, cosa che mi sta succedendo, potrebbe non essere sufficiente sopratutto quando questi sono sporchi e non pettinati. Ha senso portare i toppik sopra una protesi ? Beh direi di no, se abbiamo scelto di portare questa appendice, almeno che ci gratifichi esteticamente !!! Magari lo stesso 100% e' esagerato se i capelli sono spessi. Se i capelli sono corti-corti aumentate la densita un pochino, se sono lunghi diminuitela o sembrere Paul Stanley dei Kiss, pessimo musicista e ancor piu' pessimo parruccato. Cercate poi un buon parrucchiere, esperto di protesi, che sappia tagliarle (ricordate, ci vuole anche e soprattutto il RASOIO per queste..) e sentite cosa vi consiglia per le protesi successive. Potrebbe essere proprio lui a dirvi come correggere gli ordini successivi (capelli piu' densi, piu' foltezza sul front, etc...). Purtroppo il lavoro di correzione e di armonizzazione dovra' essere fatto da un esteta parrucchiere o dal rivenditore se pero' ha esperienza di prodotti finiti, che, potrebbe/dovrebbe essere lo stesso che vi consigliera' nel taglio, valutando anche altri aspetti, come la forma del viso. Sarei improponibile mi ostinassi a postare il caschetto alla Beatles con la faccia che mi ritrovo, ma non credo che il venditore si opporra' piu' di tanto se insisto nella mia scelta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jimm Inviato: 31 Maggio 2004 Segnala Share Inviato: 31 Maggio 2004 Premetto che nn ho molta esperienza in merito... però quelle di Pack sono parole sante... Non si può giudicare la foto, molto meglio un riscontro visivo... E devo confermare che il risultato estetico di un''i-base (nn ho mai visto un xxxxx), è ottimo, addirittura sul front... A prova di sgamatura... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ron2 Inviato: 31 Maggio 2004 Segnala Share Inviato: 31 Maggio 2004 Caspita, mi pare veramente ben fatto ed organizzato questo sito di Damien. Qualcuno di voi conosce i prezzi delle sue protesi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
damien Inviato: 31 Maggio 2004 Segnala Share Inviato: 31 Maggio 2004 Rispettando il parere di pedro e la nobilta' d' animo che ha animato la sua preoccupazione nei confronti di Flo, esprimo le mie considerazioni in merito: non trovi presuntuoso esprimere questi pareri sulla base di una foto ? a me sembrano terribili, i capelli sono più lucidi dei peli di una scopa, I capelli sono dello stesso identico colore di quelli veri del cliente, puo' darsi che il flash abbia creato un effetto lucido. di 4 tonalità più scure delle sopracciglia, Sempre che tu abbia ragione???, Il colore della protesi si sceglie con il campione dei capelli esistenti o dovremmo fare la protesi lo stesso colore delle sopracciglia anche se i capelli in testa risulterebbero di due colori diversi ? foltissimi(neppure un lupo ne ha tanti) ha una densita' di 100 %, ma tu non puoi giudicarla correttamente dalla foto. e senza neanche un pezzo di front esposto non tutti vogliono avere a che fare con il lace, e' una sua scelta la base e la pettinatura, puoi rispettarla ? :attenti xxxxx quando vi rifilanop una cosa del genere chiedete cambiamenti io non rifilo un bel niente a nessuno, instauro sempre un rapporto di totale collaborazione, percio' se c' e' qualcosa che non soddisfa sono a completa disposizione e mi assumo sempre la mia parte di responsabilita'. da qui sembra la parrucca di un manichino, guardate che testa gonfia e come cade male Dal vivo sta' benissimo, ma tu presuntuoso come sei, ti ritieni di poter giudicare meglio di chiunque altro, meglio del parrucchiere che ha eseguito il taglio e meglio dei familiari. poveraccio, speriamo che abbiamo aggiustato un pò questi paramentri non e' lui il vero poveraccio ... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
flo_74 Inviato: 31 Maggio 2004 Segnala Share Inviato: 31 Maggio 2004 non esagerate con le offese...cmq grazie a tutti per i consigli...sia a damien che a pedro... anch'io credo, come damien, che le foto lascino il tempo che trovano... quello che conta è l'esperienza diretta.. la cosa giusta sarebbe fare quello che dice pack...avere la forza e la fierezza di nn portare protesi...ma non tutti ( me compreso) ce l'hanno... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pedrogarciaterzo Inviato: 31 Maggio 2004 Autore Segnala Share Inviato: 31 Maggio 2004 post cancellato per non essere denunciato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
miki57 Inviato: 31 Maggio 2004 Segnala Share Inviato: 31 Maggio 2004 xxxxx..... se posso dire la mia ..... comunque gia' l'ho scritto in un'altro post .... ho una protesi di Damien ..... la dermo .... e come ho gia' scritto a me sembra ottima e ripeto non ho solo quella quindi un minimo di parere posso esprimerlo senza prendere le parti di nessuno. ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
flo_74 Inviato: 31 Maggio 2004 Segnala Share Inviato: 31 Maggio 2004 sul p.s. di pedro: e chi ha detto che tu hai postato una foto? ma in questo forum nessuno riesce a scrivere senza offendere qualcun altro?!... visto che abbiamo tutto lo stesso problema non sarebbe meglio scambiarci come essere umani consigli e opinioni senza mandarci a quel paese? meno male che esiste pack con la sua ironia e autoironia.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mr. marte Inviato: 31 Maggio 2004 Segnala Share Inviato: 31 Maggio 2004 Guardando le foto e precisamente la seconda in alto a destra la cosa che non mi piace è che da l'impressione di un effetto bambola. E' ovvio che essendo una foto ha i suoi pro e i suoi contro però credo sia naturale e costruttivo che chi si sente accusato sappia accettare le critiche in modo civile. Pack ma essendo un tuo conoscente del quale hai stima perchè non provi i suoi sistemi? :D Temi successivamente di rivedere l'opinione che hai di lui? :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore sandro76 Inviato: 31 Maggio 2004 Segnala Share Inviato: 31 Maggio 2004 secondo voi questo xsona indossa una protesi??? http://www.hair-replacement.it/nuove%20foto%204.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pack67 Inviato: 31 Maggio 2004 Segnala Share Inviato: 31 Maggio 2004 Pedro, quella della colla era un tormentone che evidentemente ti sei perso... ... era, in pratica, una battuta .... !!!! Provero' la ultrahold appena avro' terminato le scorte di acquabond che ho messo in cantina a invecchiare. Pedro, le ultime cose che ho prodotto sono le lettere per il tribunale... solo che non fanno mica tanto ridere ... :( Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pedrogarciaterzo Inviato: 31 Maggio 2004 Autore Segnala Share Inviato: 31 Maggio 2004 :( :fischietto: :innocente: :fiorellino: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore sandro76 Inviato: 31 Maggio 2004 Segnala Share Inviato: 31 Maggio 2004 pedro hai visto la foto???? tu cosa ne pensi??? x me nn porta una protesi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mr. marte Inviato: 31 Maggio 2004 Segnala Share Inviato: 31 Maggio 2004 Se la porta cmq i primi due cm sono naturali poi inizia la protesi. Osservando alla destra c'è una riga bianca che potrebbe essere il bordo del lace che in corrispondenza dei capelli naturali ha fatto un'orecchia e al centro della testa se guardi i capelli a 3/4 mm si intrecciano, ossia nascono in una posizione ed vanno nel senso opposto, che non può accadere se un ha una diradamento come quello. ciao p.s. può anche darsi che non ce l'abbia :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
damien Inviato: 31 Maggio 2004 Segnala Share Inviato: 31 Maggio 2004 per Sandro 76 e per tutti gli altri, chiarisco : http://www.hair-replacement.it/nuove%20foto%204.jpg qui' e' prima della protesi http://www.hair-replacement.it/nuove%20foto%205.jpg qui' e dopo con la protesi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pop Inviato: 31 Maggio 2004 Segnala Share Inviato: 31 Maggio 2004 ma da queste foto non si capisce nulla,l'attaccatura non è fotografata Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
linux51 Inviato: 31 Maggio 2004 Segnala Share Inviato: 31 Maggio 2004 miiiiiiiiiiiiii stava meglio prima!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore sandro76 Inviato: 1 Giugno 2004 Segnala Share Inviato: 1 Giugno 2004 miiiiiiiiiiiiii stava meglio prima!! quello che penso anch'io stava molto meglio prima x me nn aveva bisogno della protesi :blink: :blink: :blink: :blink: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati