Scoiattolo Inviato: 29 Maggio 2004 Segnala Share Inviato: 29 Maggio 2004 Se leggete i post sul revivogen su questo sito e su altri siti, vi accorgerete che molte persone hanno avuto effetti benefici.... non miracoli però... inoltre se leggete gli ingredienti ,vi accorgete che non è semplice acqua fresca.... allora mi chiedo: perchè i medici si ostinano a demonizzarlo? Forse perchè ha effetti collaterali? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Eraiser Inviato: 31 Maggio 2004 Segnala Share Inviato: 31 Maggio 2004 Ottima domanda,anche io lo uso da 40 giorni,sia lo shampo che la lozione,associandolo a ELL CRANELL ALPHA.Fino ad ora non ho notato benefici,solo una diminuzione del sebo.(Per forza,come da indicazioni,lavo i capelli tutti i giorni con revivogen shampo).Volevo sapere anch'io se è un bidone,visto il prezzo esagerato,si calcoli che per tre boccette da 60ml e uno shampoo ho speso + di 130 Euro!!!!Mntre per Ell Cranell Alpha solo 33 Euro compreso le spese di spedizione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Eraiser Inviato: 31 Maggio 2004 Segnala Share Inviato: 31 Maggio 2004 Per me comunque lo demonizzano solo perchè è un BIDONE!!!Io finisco le tre bocce,e col cavolo che lo riordino,ammenochè non noti da qui a 2 mesi un minimo risultato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati