Vai al contenuto

Nuova Scoperta In Italia:il Calvo+giovane D'italia


FaB|3Tt0

Messaggi raccomandati

Domanda a tutti i dottori:

Cosa posso fare per bloccare questa caduta indomabile (potete leggere tutta la mia "storia" nella sezione Chiedi all'esperto e osservare le mie foto nella sezione delle foto)?

Cosa posso usare?? E' importante...anche xchè secondo me a fine estate stò senza capelli!!!

Ricordo che ho 16 anni e dalla fine dell'estate capelli ho iniziato a perdere i capelli. Già presentavo delle stempiature abbastanza visibili, ma oggigiorno, sono molto più accentuate. Continuo a perdere i capelli...sono stato visitato da 3 dermatologi (1 di Latina, 1 all'AIDI a Roma e infine un'altro a Roma all'Umberto I) i primi due hanno diagnosticato una dermatite seborroica, poiche mi si era arrossato tutto il cuoio capelluto, l'ultimo ha detto che si poteva trattare di un telogen effluvio, mi ha prescritto il diprosone per arrestare la caduta (o così a detto), ma ancora nn si arresta nulla. Inoltre mi ha fatto fare delle analisi i cui risultati li ho pubblicati sulla sezione Chiedi all'esperto. Vi chiedo di aiutarmi. Non so se avrete capito che tengo molto a cuore (tutti daltronde ci tengono al proprio aspetto fisico) ai miei capelli. Vi chiedo di darmi un qualcosa per "bloccare", anche momentaneamente la caduta. vi prego aiutatemi.

Grazie Fabio Perfetti

Link al commento
Condividi su altri siti

Vi chiedo di darmi un qualcosa per "bloccare", anche momentaneamente la caduta. vi prego aiutatemi.

 

Fabio,

piu che indicazioni di massima non si possono dare, per il fatto che è la visita specialistica che consente al dermatologo di avere gli elementi per fare una diagnosi del tuo problema, su internet si possono dare onestamente solo consigli generici

 

Se non sei convinto della cura che il tuo ultimo dermatologo ti ha prescritto, consulta l'elenco dei validi dermatologi che è contenuto nel sito, diviso per regione.

 

Io stesso ti avevo dato un indicazione in un altro thread, non la ripeto perchè non voglio dare impressione di fare pubblicità....ma comunque ritrovi facilmente il nome.

 

 

Ad oggi sembra che gli unici farmaci che possano dare risultati siano finasteride (propecia e proscar) e minoxidil 5%, occorre pero vedere se nel tuo caso e alla tua età è una terapia percorribile

 

E questo te lo puo dire solo uno specialista qualificato, non certo un utente qualsiasi del forum come me, nel corso di una visita.

 

Spero di averti dato qualche elemento di valutazione...un grosso in bocca al lupo :okboy:

 

Bras

Link al commento
Condividi su altri siti

ABBIAMO LETTO TUTTI PERFETTAMENTE LA TUA STORIA E SECONDO ME TE DEVI PRENDERE IL TRENO COI TUOI GENITORI E ANDARE A FARE UNA BELLA VISITA DAL DOTT.GIGLI O MARLANI.PENSO CHE SE TI METTERAI IN CONTATTO CON LORO NEL FORUM TI FARANNO ANCHE UN BUON PREZZO VISTO CHE I DOTT.PRECEDENTI HANNO SBAGLIATO E TI HANNO FATTO SPENDERE MOLTO :angry: .APRI UNA DISCUSSIONE E CHIEDE INFORMAZIONI AL DOTT.GIGLI SE PUO' AIUTARTI CON UNA VISITA TANTO LE TUE FOTO LE HA VISTE E CHIEDEGLI SE PUO 'AIUTARTI NEL NON CHIEDERTI UNA CIFRA ECCESSIVA VISTO LA TUA GIOVANE ETA' E SICURAMENTE NN LAVORI.

VEDRAI CHE UNA VISITA DA UN DOTT.SICURO E BRAVO POTRA' DARTI UNA VENTATA DI OTTIMISMO .PROVA PRENDI L'INZIATIVA E VAI !!!TI SIAMO VICINI TUTTI

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...