evolux Inviato: 26 Maggio 2004 Segnala Share Inviato: 26 Maggio 2004 ...dal produttore. Certo che se Revivogen non dovesse andare, mi convincerei che a questo punto un trattamento shampoo/+lozione vale l'altro, e che nulla a livello topico possa dare grandi soddisfazioni. Allora che si farebbe? Smettere di farci ingannare da tutto il business della calvizie ed attendere, se mai ci saremo ancora noi qua presenti, l'arrivo della definitiva terapia genica? Forse questa è la reale soluzione. Saluti. -Evolux- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jined Inviato: 23 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 23 Novembre 2004 Sfogati....ma non mollare....le terapie a rotazione funzionano!! Abbracci, Jined Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
evolux Inviato: 23 Novembre 2004 Autore Segnala Share Inviato: 23 Novembre 2004 Si mi sembra che dopo 7/8 mesi che sto usando Revivogen stia funzionando bene. Ho più capelli, e più belli. Continuo la terapia. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati