giuly Inviato: 26 Maggio 2004 Segnala Share Inviato: 26 Maggio 2004 Buongiorno dottore,sono un ragazzo di 35 anni con una pelle del viso tendenzialmente grassa e spessa,mi chiedevo se le era possibile consigliarmi una valida ed efficace crema antirughe da poter usare anche nei periodi estivi.La ringrazio dottore Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gorillaz Inviato: 9 Giugno 2004 Segnala Share Inviato: 9 Giugno 2004 Gentilissimo Dott. Gigli, mi associo alla domanda di Giuly, visto che ho quasi 35 anni e lo stesso tipo di pelle (grassa e spessa). Ho delle rughe d'espressione (occhi e fronte) piuttosto pronunciate, da circa 9 mesi uso tutte le sere Retin-A 0,O5% ma i risultati non sono eccezionali. Cosa mi consiglia? La ringrazio anticipatamente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 7 Luglio 2004 Segnala Share Inviato: 7 Luglio 2004 bionic face cream neostrata crema. saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gorillaz Inviato: 3 Agosto 2004 Segnala Share Inviato: 3 Agosto 2004 Grazie dottore!! :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati