FaB|3Tt0 Inviato: 25 Maggio 2004 Segnala Share Inviato: 25 Maggio 2004 Vorrei pubblicare i risultati delle analisi del sangue: SIDEREMIA: 71mcg/dl WBC: 7.0*10^3 RBC: 5.62*10^6 HGB: 17 HCT: 49.4 MCV:88 MCH:30.2 mchc:34.2 PLT:226*10^3 neurtrofili:53 eosinofili:5.1 basofili:33.6 monociti:7.4 TSH:3.24 FT4:0.85 FT3:2.65 Ferritina:72 Queste sono le analisi...domani mattina faccio altre analisi (testosterone...) Queste precedenti sono tutte a posto...ma allora si può sapè ke mi sta a succede?? :( i capelli continuano a staccarmi...nn so + che fare :( aiutatemi please :( Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 26 Maggio 2004 Segnala Share Inviato: 26 Maggio 2004 Dalle analisi stai bene con buone probabilita' un effluvio aspettiamo comunque il resto. saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 26 Maggio 2004 Segnala Share Inviato: 26 Maggio 2004 ciao Fab, che tipo di caduta hai? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FaB|3Tt0 Inviato: 26 Maggio 2004 Autore Segnala Share Inviato: 26 Maggio 2004 dottore un effluvium ke va avanti da novembre scorso?? mi si staccano parecchi capelli. Prima sotto la doccia ma ultimamente ma dopo la doccia mentre sono ancora umidi, me se ne stakkano a valanghe (30-40 o anke d +!!). io sto utilizzando come shampoo BioMineral e sto applicando diprosone 3 volte al di... le stempiature si sono accentuate... si vede molto il diradamento...se mi spiegate come si fa pubblico alcune foto..almeno vi potete rendere meglio conto :( grazie per l'interessamento Fabio Perfetti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 26 Maggio 2004 Segnala Share Inviato: 26 Maggio 2004 Difficile valutare la tua situazione tantomeno dagli esami del sangue.Un effluvio puo' durare anche diversi mesi , dovrei toccare con mano per darti un parere prova amandare anche le foto e vediamo. saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FaB|3Tt0 Inviato: 26 Maggio 2004 Autore Segnala Share Inviato: 26 Maggio 2004 dottore ho pubblicato le foto nella sezione FOTO. grazie per l'attenzione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati