bombardier Inviato: 25 Maggio 2004 Segnala Share Inviato: 25 Maggio 2004 Gentili dottori vi prego gentilmente di rispondere ad un altro mio quesito.Tempo fa passai una visita tricologica e parlando con la tricologa mi consiglio' di usare un insolito prodotto per lavare i capelli:il sapone bianco di marsiglia.Seguii il consiglio e devo dire che dopo aver lavato e asciugato i capelli questi erano esteticamente migliorati.Ora vi chiedo,il sapone bianco e' nocivo come oggetto di lavaggio o lo posso tranquillamente utilizzare?Insomma,rischirei di perdere ulteriormente i miei capelli?Premetto che questa visita la feci tanti anni fa e fortunatamente,nonostante abbia grandi stempiature (come del resto all'epoca),ho sempre in testa i soliti capelli grazie anche a prodotti anticaduta!L'unico problema la FORFORA che eliminavo in seguito a un nuovo lavaggio!Voi che mi dite???? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 26 Maggio 2004 Segnala Share Inviato: 26 Maggio 2004 E' un prodotto "storico" ma valido usalo con tranquillita'. saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
polar Inviato: 27 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 27 Luglio 2005 Gentili dottori vi prego gentilmente di rispondere ad un altro mio quesito.Tempo fa passai una visita tricologica e parlando con la tricologa mi consiglio' di usare un insolito prodotto per lavare i capelli:il sapone bianco di marsiglia.Seguii il consiglio e devo dire che dopo aver lavato e asciugato i capelli questi erano esteticamente migliorati.Ora vi chiedo,il sapone bianco e' nocivo come oggetto di lavaggio o lo posso tranquillamente utilizzare?Insomma,rischirei di perdere ulteriormente i miei capelli?Premetto che questa visita la feci tanti anni fa e fortunatamente,nonostante abbia grandi stempiature (come del resto all'epoca),ho sempre in testa i soliti capelli grazie anche a prodotti anticaduta!L'unico problema la FORFORA che eliminavo in seguito a un nuovo lavaggio!Voi che mi dite???? <{POST_SNAPBACK}> Quale sapone usi per i capelli? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati