pessola Inviato: 25 Maggio 2004 Segnala Share Inviato: 25 Maggio 2004 Gentili docs, volevo chiedervi quali sono le cure per la fragilità capillare. Io ne ho un pò sul viso, precisamente alle ali del naso, sotto l'occhio e intorno allla bocca, da entrambi i lati ( che oltretutto avevo già eliminato con il laser...ma si è rivelata una soluzione molto poco efficace...ci sono di nuovo tutti! <_< ) poi ne ho un bel pò alle caviglie, questi molto più visibili di quelli presenti sul viso. quali sono le creme migliori? gli integratori di mirtillo sono efficaci? se si...di quale marca? grazie! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 26 Maggio 2004 Segnala Share Inviato: 26 Maggio 2004 Teleangyl cpr una per 2 volte al giorno ai pasti per 60 giorni. rosaliac crema Roche Posay al mattino. saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pessola Inviato: 26 Maggio 2004 Autore Segnala Share Inviato: 26 Maggio 2004 Grazie doc!!!! sempre velocissimo e preciso!!! :okboy: :fiorellino: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pessola Inviato: 26 Maggio 2004 Autore Segnala Share Inviato: 26 Maggio 2004 Doc scusi, un ultima cosa: ho già un tubetto di crema DIROSEAL della Avène che mi regalò un pò di tempo fa un dermatologo......posso usarla in alternativa a quella da lei indicatami? quale la migliore tra le due? grazie! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 26 Maggio 2004 Segnala Share Inviato: 26 Maggio 2004 E' VALIDA usala e poi prova il rosalioac. saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pessola Inviato: 26 Maggio 2004 Autore Segnala Share Inviato: 26 Maggio 2004 Grazie doc...farò come dice!!! felice notte!! :fiorellino: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati