Elgaucho Inviato: 1 Aprile 2003 Segnala Share Inviato: 1 Aprile 2003 Aricaio a tutti quanti...allora vi dico..sto aspettando che arrivi il Proxiphen,che da come ho capito,è il miglior prodotto per chi,come me,ha problemi riguardo alle tempie e alla linea frontale.Ho usato per circa 4 mesi finasteride,e sarà stata una mia impressione o magari era davvero cosi,ma fatto sta che vedevo i miei capelli sempre più diradati,e specie nell'ultimo mese,non sò se anche a causa della primavera,il numero di capelli che cadevano era aumentata.Cosi ho deciso per il momento di lasciare la fina,e di magari utilizarla,quando inizierò ad avere problemi anche mel vertex.Volevo sapere,per far cessare il diradamento frontale,e dare più forza alla parte fronto-temporale,oltre il Proxiphen quale medicamento potrebbe funzionare?Inoltre volevo sapere,quanto dura a grandi linee una confezione di Proxiphen in crema,e una volta che finisce,e se non ci sono all'orizzonte ordini congiunti,bisogna dunque per forza cessare la terapia per poi ripenderla?E se invece di utilizzare la finasteride,prendessi prodotti ad efficacia simile,ma del tutto naturali,come Revivogen o Saw,mi farebbero lo stesso effetto della fina ?A tutti quelli che mi risponderanno,un mega grazie..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bellicapelli Inviato: 1 Aprile 2003 Segnala Share Inviato: 1 Aprile 2003 Ciao, il mio primo consiglio è di non sospendere finasteride in quanto non è dimostrato che peggiori la linea frontale e le tempie. Male che ti vada, non ti fa nulla. Il Proxiphen è davvero molto completo...io per stare proprio tranquillo al 100% farei un'applicazione la mattina di buon minoxidil o di marca oppre con qualche aggiunta (tipo progsterone o spironolottone). Il Proxiphen crema dura circa 2 mesi e mezzo/tre mesi a seconda della zona da trattare, ne basta davvero poco. Il problema degli ordini congiunti è risolto dalla frequenza degli stessi ordini che consente a tutti di rifornirsi in tempo, tranquillo Azz...questo manco ha iniziato e già sta in crisi d'astinenza Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati