barlo Inviato: 25 Maggio 2004 Segnala Share Inviato: 25 Maggio 2004 ciao sono Barlo.Mi presento intanto. Ho 25 anni e sono giornalista di fitness e a tempo perso istruttore in palestra. :D sono contento di essere qui perchè sono sicuro di essere tra amici. Io è da tre anni che perdo capelli ma incomincio adesso ad aver capito che si tratta di a.a. Ho un diradamento davanti che si vede se pettino i capelli indietro e per fortuna avendo i capelli abbastanza lunghi si vede meno. ho delle piccole crosticine che stanno sulla cute, un pochino oliose e piccole, un po giallognole? Significa alopecia vero? I follicoli davanti cmq non sono atrofizzati, vedo crescere nuovi capelli e non tanto fini, che cura uso per iniziare? io sto usando lo shampoo della clear antiforfora e un balsamo dell'elvive ridensificante...forse sbaglio! Non so proprio da dove iniziare, devo bloccare la caduta (che ultimamente cmq è molto diminuita perchè non asciugo piùi capelli con il phon) e accellerare la ricrescita. ciao! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LittleB Inviato: 25 Maggio 2004 Segnala Share Inviato: 25 Maggio 2004 Ciao Barlo, benvenuto nella nostra comunità! ;) Sicuramente la cosa più giusta che puoi fare è andare da un dermatologo che ti diagnostichi la A.A., nel caso tu ne sia affetto, ovviamente! Gli unici due farmaci ad oggi con comprovata efficacia sono Minoxidil e Finasteride. Ma per prima cosa.... derma!!! Nel sommario del forum troverai i dermatologi consigliati e preparati divisi per regione. Buona fortuna! LittleBastard Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati