atlan Inviato: 24 Maggio 2004 Segnala Share Inviato: 24 Maggio 2004 Ciao a tutti, eh si sono nuovo e inesperto. Ho letto alcune "dichiarazioni" e vi dirò che sono ancora più confuso di prima :( Finalmente ho deciso di fare un trapianto ma una domanda mi assilla ( credo a molti ).... la domanda è questa; da chi farsi fare l'intervento?? Il mio problema è "sorto" qualche anno fa e adesso che la caduta già da qualche tempo si è stabilizzata, vorrei fare "il grande passo" ma non so a chi dare fiducia! Qualche annetto fa mi son fatto visitare dal Dott. Tesauro, mi è sembrata una persona seria, ho visto anche dei suoi lavori ( non dal vivo ) e mi sono sembrati,per quel che ne capisco, soddisfacenti. Ma leggendo i vostri post sento parlare di cliniche in Grecia o Stati Uniti dove secondo le vostre esperienze i risultati sono nettamente migliori e che i chirurghi italiani non hanno ancora raggiunto gli stessi traguardi. Sto visitando proprio ora il sito DHI dove parla di altre tecniche piu' all'avanguardia e credo che gli manderò le foto per un primo consulto. Insomma quello che chiedo è la vostra esperienza, qualcuno di voi ha fatto un intervento in Grecia?.... come è andato?..... Mi piacerebbe conoscere anche l'asperienza di chi si è fatto operare dal Dott. Tesauro...( sono disposto anche ad incontrarlo per vedere di persona il risultato ) sono confuso vero??... ma prima di fare il trapianto vorrei essere sicuro di non sbagliare mani... Vi ringrazio in anticipo per la comprensione e spero che qualcuno mi dia delle dritte! Grazie mille :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brasileiro Inviato: 24 Maggio 2004 Segnala Share Inviato: 24 Maggio 2004 Ciao Atlan e benvenuto tra noi! le informazioni che chiedi sono gia all'interno della sezione ti consiglio di fare una ricerca nella stessa con apposito pulsante leggendo i thread dal titolo per te piu interessante Ci sono anche molte testimonianze di amici operati da chirurghi italiani e stranieri (soprattutto Hasson e Wong, canadesi). un caro saluto e dopo il giro di acculturamento, se hai domande, chiedi pure! Bras :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati