ortega Inviato: 24 Maggio 2004 Segnala Share Inviato: 24 Maggio 2004 finora precedentemente nessuno mi ha mai risposto, ma io ci riprovo perchè spero di avere qualche chiarimento: sto per acquistare via internet del moinox 5% (rogaine o kirkland insomma sono uguali) però volevo anche aggiungere lla mia terapia lo spiro e il proge. ora volevo chiedervi, posso farli preparare in farmacia in soluzione spiro e proge separata dal minox? cosa devo chiedere al farmacista? mi serve la prescrizione medica? confido in una vostra risposta... ciao ciao ortega Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
raffa75 Inviato: 24 Maggio 2004 Segnala Share Inviato: 24 Maggio 2004 1- ti serve la prescrizione medica 2-io me li sono fatti mettere nel regaine Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ortega Inviato: 24 Maggio 2004 Autore Segnala Share Inviato: 24 Maggio 2004 INTANTO GRAZIE DELLA RISPOSTA. MA IL PROGE E LO SPIRO TE LI SEI FATTI METTERE NEL REGAINE ACQUISTATO IN QUELLA STESSA FARMACIA O SEI ANDATO LI CON LA BOCCETTA DI REGAINE ? E SE LE VOLESSI SEPARATI CHE SOLUZIONE DOVREI CHIEDERE? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
raffa75 Inviato: 24 Maggio 2004 Segnala Share Inviato: 24 Maggio 2004 guarda io ho avuto una gran faccia di xxxx,e sinceramente come commerciante ne vado orgoglioso: In quella farmacia acquistiamo,purtroppo,molti molti farmaci,per cui lo conosco bene,acquisto il regaine 5% ad € 48,e poi io il regaine lo compro anche via internet su cheaprogaine,sito che mi ha dato juno e dove costa un terzo....... Tu dirai,sei pazzo? Invece no,praticamente io alterno il regaine normale italiano ufficiale al reaine modificato comprato su internet al quale faccio aggiungere in farmacia spiro e proge per due buoni motivi: 1-lo spiro e il proge insieme al rogaine producono una pozione mostruosamente puzzolente,tanto che secondo me per avere una vita sociale non puoi mettertela tutti i giorni due volte al giorno,puzzeresti di zolfo lontano un kilometro,per cui la applico la sera prima di andare a dormire ed il mattino seguente,a mezzogiorno (dopo aver passato una mattinata puzzolente di lavoro,ma almeno non in disco o dalle fighe)MI LAVO LA ZUCCA,anche perche' mi gratta da far paura 2-non fidandomi di niente e di nessuno,tanto meno del rogaine acquistato via internet,mi preservo di aggiungere a quello spiro e proge fatto dal farmacista in modo da non avere una soluzione fatta integralmente in farmacia(non mi fido manco di quella) e quindi di preservarmi dal fatto di mettere acqua sporca in testa Sostanzialmente cerco di risparmiare il piu' possibile dando il maxximo dell'effetto e della sicurezza possibile...... CHE NE DICI??NON MALE COME PIANO Firmato Feldmareshallen ROMMEL,volpe del deserto.............eh eh eh Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ortega Inviato: 25 Maggio 2004 Autore Segnala Share Inviato: 25 Maggio 2004 ok, come idea può andare, però io volevo sapere se era possibile farsi fare dalla farmacia un flacone con solo spiro e proge, giusto per evitare di portre li il regaine. se il farmacista può insomma preparare un flacone liquido da poter mettere in testa. non credo che nel flacone metterà solo spiro e proge, ci dovrà aggiungere anche qualcos'altro per allungare gli ingredienti giusto? tipo che ne so, alcool? PS: puzza davvero così tanto col minox? c'è gente che ci mette il mentolo, sai s funge? ciao ortega Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bombardier Inviato: 12 Giugno 2004 Segnala Share Inviato: 12 Giugno 2004 Io sono andato dal dottore per farmi fare la ricetta medica per il minoxidil con spiro e proge ma lui me lo ha vivamente sconsigliato in quanto trattasi di ormoni!Venuto a sapere cio' ho abbandonato completamente l'idea.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
raffa75 Inviato: 13 Giugno 2004 Segnala Share Inviato: 13 Giugno 2004 il mio dottore e' un dermatologo,quello di base,ed il dottor gigli che mi sembra un vero esperto del settore e molto disponibile ,alla domanda QUALE E? LA CURA PIU? POTENTE PER LA HAIR LINE??? risposta Fina 1mg di minox5+spiro+proge (e' vero sono ormoni) ma ad uso topico Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Follollo Inviato: 13 Giugno 2004 Segnala Share Inviato: 13 Giugno 2004 lo spiro non e' un ormone Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati